A Cremona io non vedo alcun canale HD Mediaset,ho provato in 3 zone diverse e solo ad ovest si vedono (malissimo!)Rete4 e Canale5.....Tempo fa vedevo da qualsiasi parte Italia1 Hd poi è scomparsa,ho risintonizzato più volte ma nulla....:mad:
Visualizzazione Stampabile
A Cremona io non vedo alcun canale HD Mediaset,ho provato in 3 zone diverse e solo ad ovest si vedono (malissimo!)Rete4 e Canale5.....Tempo fa vedevo da qualsiasi parte Italia1 Hd poi è scomparsa,ho risintonizzato più volte ma nulla....:mad:
La replica della sbk trasmessa ieri verso le 15 era in OTTIMO HD NATIVO sul canale 506 DTT...
Le immagini di Melbourne (non del tracciato) mi facevano riflettere su come in altre parti del pianeta siano molto più avanti come qualità di realizzazione e produzione dei materiali HD live... Se penso alle nostre spesso porcherose partite di serie a by Infront...
:( :( :(
abito a Livorno volevo sapere se voi riuscite a vedere i canali mediaset hd io vedo solo italia1hd
oooh, finalmente anche canale 5 e rete 4 (anche se quest'ultima non la guardo mai) sono in HD, bene :)
P.S. sono in provincia di Milano Est se vi può interessare
Abito anche io a Livorno, non credo che a breve ci siano possibilità di vedere gli altri canali mediaset in hd perché il canale su cui vengono trasmessi in tutto il resto d'Italia (37) è bloccato sul Monte Serra a causa dell'utilizzo in Corsica dello stesso canale.
money drop stasera era in hd su canale 5hd anche se ho fatto un pò di fatica a capirlo visto la scarsa qualità!! la rai con "affari tuoi" ad esempio è su di un altro pianeta...:eek:
A me con Italia 1HD, Canale 5HD e Rete 4HD capita una cosa strana: Se l'audio è quello del televisore.... tutto bene, ma se collego il tv all'impianto stereo (come sono uso fare normalmente, vista la scarsa qualità dei diffusori interni) tramite l'uscita digitale del televisore, non si sente più nulla.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
strano,non dovrebbe farlo(controlla qualche opzione nel televisore che magari attiva l'uscita del collegamento in fibra ottica!) a me comunque tutto ok con collegamento(sempre in toslink) con l'amplificatore
@enrikon: forse perché il tuo ampli ė stereo e quasi sempre i canali Mediaset HD trasmettono in Dolby Digital che quindi non può essere decodificato.
Ah ecco. Potrebbe essere come dici tu, Sandro. In effetti sospettavo un problema di decodifica.
Quindi.... nulla da fare? Mi tocca sentirli con l'audio del televisore?
A parte che - a dirla tutta - finora non ho notato sostanziali differenze di qualità visiva in confronto ai corrispondenti canali in SD. Anche facendo un po' di commutazione veloce non saltava agli occhi nessun percepibile miglioramento dell'immagine.
sempre io..adesso dalla TV della camera da letto vedo ita1 can5 e rete4 in hd. perfetto. dalla stessa presa antenna ho una TV hd ready che non vede nulla di questi canali mentre dalla TV del salotto facendo sintonizzazione manuale non mi trova i canali 36 e 37 che trasmettono i canali in hd. non so più dove sbattere la testa.....aiutatemi!!!!
Segnale alla presa probabilmente un po' al limite e TV con sensibilità diverse: in un caso un TV riesce a sopperire al segnale di antenna scarso, nell'altro no.
Ciao