Ultra 1200. oppure il cafone del qt 15" ;)
non mi dispiacerebbe
Visualizzazione Stampabile
Ultra 1200. oppure il cafone del qt 15" ;)
non mi dispiacerebbe
e vince etilico!
lo sapevo.
eh si almeno non mi rompete piu di cambiar sub!per un po sto a posto cosi!hahahahahahha!
Ottimo .. finalmente hai completato l'impiantino :)
Anche se per quella cifra forse avrei optato per il PB13 Ultra :)
beh anche prima era completo!solo che si va sempre piu su..e i soldi sempre piu giu..!hahahahha!comunque il p13ultra è ottimo si..ma è davvero enorme!sarebbe stata la mia prima scelta se avessi avuto una saletta di dimensioni decenti..invece nella mia per mettere le 83 il sub e il mobiletto devo giocar a tetris e in piu volevo avere un eq buono.
se trovo una foto per farvi vedere la situazione vela mostro..!comunque è una stanzetta da 4.30 x 3.20 quindi un dd12 basta e avanza secondo me..!
ps poi io lo pagato mooooolto meno di un pb13ultra..!grazie ad amici..:D
hahahahahahaha!ma no trovo sempre un sacco di roba buona direi..!il mio impiantino non so quante volte lo ho scritto quanto lo ho pagato per far capire che se si cerca si trova..!grazie a un amico diciamo e al mio cercare e scandagliare..tutti i forum e mercatini e annunci vari.provate un po a fare i valori di listino o piu realisticamente il migliore prezzo online di vendita e vedrete cosa esce fuori..!qui metto i miei prezzi di acquisto poi fatevi conto della differenza:
rf83 800
rc64mk2 500
rb81 330
pta4000 800
dd12 1250
rocket44 150
onkyo 905 500
poi che altro..fai un altro 150 euro fra cavi hdmi e sorround
ed ecco a voi l'impiantino di pegarx.
Davvero ottimi prezzi!
Quando li rivenderai (e con la tua continua "caccia" li rivenderai!) riprenderai l'investimento iniziale :)
Se vuoi cambiare i surround , le RB81 te le prendo alla stessa cifra :p
io sinceramente quando rivendo prendendo a prezzi buoni non ci perdo mai..!diciam che se prendi usato o prendi nuovo ma a prezzacci allor nella rivendita non ci perdi e per me che cambio spesso è un fattore importante.tipo anche ora son sempre li li che penso di cambiare e provare la serie 800 di b&w che estetcamente mi piace da morire ma dovrei provare il sentire..o fare un tris heresy3 che nuove me le danno a 1400 la coppia.
le 83 se le metti nel mercatino le bruci a ste cifre..lcon la stessa cifra ci prendi le rf82mk2 se vai a vedere!
le 81 prima non le cagava nessuno..poi le ho prese io e ho iniziato a dire che son una bomba e ora le voleti tutti!mi devo fare dare la percentuale da klipsch!hahahahahahaha!
io per causa moglie non ho potuto prendere le torri :(
Mi devo accontentare purtroppo , ma devo dire che non avendo esigenze particolari ed essendo il mio primo impianto (anche se base lo so ) non mi posso assolutamente lamentare.Anche perchè abito in condominio e l'audio più di tanto non lo posso alzare!
anche io in condominio ero fino a un mese fa..ma l'impiantazzo melo godevo..!se venivano a suonarmi i vicini tanto non li sentivo..!hahahahahha!
Ti quoto :D
Rb81 mkII arrivate e messe come frontali al posto dell MKI...attualmente son in rodaggio...curioso di sentire la differenza. Livello estetico davvero belle, molto migliorate direi rispetto alle MKI. Appena mi arrivano gli stand (stylum 3) piazzo le MKI dietro al divano e sentiamo sto 7.1 come suona...:)
I LOVE KLIPSCH !:D