Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
eScusamemi,verrei capire perche'venga bistrattata cosi' tanto la PS3 come qualita' audio.Prima di criticare,bisogna vedere da cosa si parte.
Spezzo una lancia a tuo favore;)
Infatti tu parti con Naim e Spendor, prodotti audiofili ed eccellenti, io l'ho sempre sottolineato che PS3 se pilotata a dovere rende grandi emozioni sia in multicanale che in stereo.
Io la utilizzo con elettroniche Linn e se la cava egregiamente:)
edit: perchè un pre onkyo accostato a quelle grandi case dell'hi end?
-
è un pò che seguo questo 3d, ma allora questa benedetta pleistescion3 è valida o no come lettore dvd/bd? mettiamo che volessi cambiare il mio lettore in firma, e mettiamo che non vorrei spendere + di 400 euro, mettiamo che verrebbe collegata ad un lcd hd ready, mettiamo che verrebbe usata per dvd scalati a 720, e blurei: la consigliereste o no?
-
che domanda, secondo te quanti che scrivono in questo thred te la sconsiglierebbero???
io te la straconsiglio+++
momard
-
mah, dopo molte lodi, alcuni hanno ritenuto che la ps3 sia esclusivamente una console, integrando il parco sorgenti con un lettore BD specifico, vedi i nuovi sony, panasonic, ecc..:confused:
-
Domandina
Per ricaricare il controller bisogna x forza lasciare la console accesa?Mi è sorto questo quesito prima ed ora non posso testarlo...a voi che risulta?
Grazie
-
Yes -oui - ya -haani - Si :D :D
ciao :cool:
-
se spenta non ricarica. Ma io lo ricarico anche dalla usb del computer. A meno che ......non ho verificato con gli ultimi aggiornamenti.
-
Messaggio OT editato
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
mettiamo che verrebbe collegata ad un lcd hd ready, mettiamo che verrebbe usata per dvd scalati a 720, e blurei: la consigliereste o no?
assolutamente si !
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Scusa e come fai a far fare il Bitstream all'ampli se nella Ps3 hai la possibilità di settare l'uscita audio in PCM o Bitstream ??
ciao :cool:
forse sono stato frainteso...
che cosa servono i nuovi amplificatori con le nuove codifiche se poi la ps3 fa tutto da sola per un problema di qualcuno della sony che sta in alto e non mi vuole abilitare le codifiche in bitstream che poi mi farebbe il mio onkio,guarda caso il nuovo sony bdp-s500 questo problema no lo ha...
la codifica per quanto buona fatta dalla ps3 non potrà mai rendere quanto un buon amplificatore di fascia media,poi per carità chi si accontenta gode ma la ps3 settata in pcm-linear nei segnali in uscita dolby e dts è impietosa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
1. Che c@@o, è proprio il router che uso
2. Soluzioni?
3. Questo non'è il thread della PS3
1. :asd:
2. leggiti i miei link e cerca info da solo.
3. si, ma come ha detto pochi post fa il mod qui:
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
@tutti
ricordo che questa discussione verte sull'uso della PS3 come sorgente HD, per cui cerchiamo di minimizzare i post sui problemi di collegamento in rete, e sopratutto eliminiamo una volta per tutte quei post dove il problema è da ricondurre ad altri apparecchi o alla linea, e non della PS3, grazie.
Ciauz,
ais001
-
Disperazione assoluta!
La PS3 non legge più né giochi né film, né CD, nulla...
Ero, fino a poche ore fa, felicissimo dell'acquisto e della visione di film e giochi, avevo appena preso PES 2008... tutto bene, poi oggi stavo giocando, dopo una pausa senza toccare nulla sono tornato e non andava più né avanti né indietro. Ho spento, riacceso... nulla... ora non legge più nulla... :cry:
Consigli?
A parte la corda per impiccarmi :p ...
Grazie a chiunque abbia un consiglio a abbia già vissuto un evento del genere.
Ah, il sistema pare funzionare... tranne che quando deve leggere un disco qualsiasi...:mad:
-
L'unico consiglio empirico che mi sento di darti e quello di farla riposare fino a domattina,senza spina attaccata.Poi,ricontrolli e se non funge allora chiama l'assistenza che pare funzioni bene.
In bocca al lupo
Ciao
:sperem: :sperem: :sperem:
-
Grazie....
Non capisco che c'entra la spina staccata ma mi adeguo ed eseguo...metto pure la copertina e canto una ninna nanna se serve...:) Mah...
Spero in domani.... come diceva Rossella O'Hara è un altro giorno
-
Citazione:
Originariamente scritto da liddas
...avevo appena preso PES 2008...
causa
Citazione:
...sono tornato e non andava più né avanti né indietro. Ho spento, riacceso... nulla... ora non legge più nulla...
effetto
Purtroppo PES2008 distrugge le ottiche della PS3 (pare in maggior percentuale quelle da 40GB), se ne è parlato sia qui che nei forum specializzati. E' un gioco non ottimizzato, accede continuamente al blu-ray in maniera disordinata, con seek continui e massacranti.
Non si dovrebbe parlare di giochi ma in questo caso lo faccio per la salute delle vostre PS3.
NON USATE PES2008