Visualizzazione Stampabile
-
beh guarda che le 81 non son male come bassi è..tirano delle belle botte!non ti credere che hai comunque dei buoni frontali secondo me!
comunque tornando a te..purtroppo sul mobile avresti tutto il mobile che vibra di brutto!
ps nel mercatino comunque ci son delle 63 che son molto meglio delle 62 e delle 82.
-
infatti iodelle rb81 son soddisfattissimo dei bassi...son anche troppo a volte grazie anche allo yammy. Al max volevo qualkosa in più come alti e medi, ma comunque diciamo che non posso certo lamentarmi come frontale. Per il posteriore che dici te oltre ai due rs? ci starebbero meglio altrettanti rb81 o andrebbero meglio le 61?
-
mah come sorround visto che hai le 81 davanti andrei di 61 sinceramente..se invece avessi la possibilita di frontali a torre allora ti direi di mettere le 81 dietro.
ps la gamma media diciam che la serie reference la ha un po nascosta..per avere una cassa piu omogenea e coerente devi andare di rf7 o 83 come ho fatto io.
-
infatti lo avevo pensato anche io per le 61 anche se il mio installatore afferma di mettere le 81 dato che nel dolby a regola vuol proprio che tutti i diffusori siano tutti uguali. Mi tocca trovarne un paio nere allora...
-
io fossi in te come surround metterei 2 Rb81 per avere il tutto equilibrato.sempre che non sei intenzionato a cambiare il front con 2 torri.
-
l'intenzione l'avrei ma non lo spazio e come detto e bocciato da voi...sopra il mobile. Quindi te con la ia configurazione andresti di 81
-
Gymnica ancora non ho avuto tempo di fare delle prove , appena le farò posterò le mie considerazioni.
Per quanto riguarda i surround io se fossi in te prenderei altre 2 RB81 ... se le trovassi usate a buon prezzo le prenderei al volo e rivenderei le RB51 che uso attualmente. Il problema è che chi le ha se le tiene strette :)
-
eheheheh infatti io non le darei mai...son splendide come casse...sarà anche per lo yammy che le pilota...ma sono micidiali a volte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gymnica
Quindi te con la ia configurazione andresti di 81
sì,senza pensarci un secondo.
-
ok mi avete convinto...quindi....avanti con la ricerca di due RB 81.....!!!
-
Se le trovi a buon prezzo fammi un fischio ... non si sa mai! :p
-
beh in teoria penso di sì...rb81mkII 580€ spedite e colore nero su noto sito online. Anzi...voi che dite...nel caso prendo la serie mkII, sposto la serie vecchia dietro o meno? Che cambia tra le due??
-
Io ho guardato pure sulla baia tedesca ... peccato che non spediscano in Italia.
Ci sono anche un bel pò di RF-7 (che bei bestioni , peccato che non li potrò mai avere , waf rulez) ... ma di RC-7 neanche a parlarne.
-
Citazione:
nel caso prendo la serie mkII, sposto la serie vecchia dietro o meno? Che cambia tra le due??
Tra una serie e l'altra sono cambiati i componenti che formano il xover e in molti affermano che sia stata migliorata la gamma media cosa che in passato veniva a mancare nelle serie reference di fasca medio-bassa quindi se anche tu prima dicevi che volevi qualcosina in più sulla parte media e alta sicuramente fai bene a sposterle sulla parte frontale le nuove RB-81. E poi il rodaggio sarà anche più veloce visto che suoneranno molto di più da frontali che da surround ;)
-
perfetto..notizia splendida direi. Allora mi sà che l'acquisto è d'obbligo...dato non posso avere ste benedette torri(maledetto a me e alla parete attrezzata fatta troppo a misura di muro!!), mi"raffino" il mio impiantino
Citazione:
Originariamente scritto da
HelloBalda
Tra una serie e l'altra sono cambiati i componenti che formano il xover e in molti affermano che sia stata migliorata la gamma media cosa che in passato veniva a mancare nelle serie reference di fasca medio-bassa quindi se anche tu prima dicevi che volevi qualcosina in più sulla parte media e alta sicuramente fai bene a sposterle sulla parte fronta..........[CUT]