Visualizzazione Stampabile
-
@Strenna
Qui puoi chiedere solo relativamente al lettore BD e non al lettore multimediale.
Se hai bisogno di consigli su diverse sorgenti ti conviene aprire una discussione apposita.
Se vuoi aprirne una generica dove chiedere anche del sub la sezione più adatta è la Home Theatre Club, altrimenti ne puoi aprire due, una nella sezione diffusori e l'altra in quella delle sorgenti HD.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca Maranca
Infatti..che sfiga proprio ieri stavo x acquistarlo, ... , questi rialzi non previsti ti fanno rosicare.
Fanchiurlo... anch'io..
Che nessuno lo compri, cosi' riabbassano il prezzo... forse.
Che rosicatio maxuma.
-
Citazione:
Luca Maranca
Infatti..che sfiga proprio ieri stavo x acquistarlo, ero andato a caricare la postepay ed al mio ritorno il sony s790 costava 20 euro in più sia su amazon che su redcoon. Ho rimandato l'acquisto , questi rialzi non previsti ti fanno rosicare.
Citazione:
xxxyyy
Fanchiurlo... anch'io..
Che rosicatio maxuma.
Se siete ancora interessati, entro stare potete ancora ottenere un codice sconto di 10 € (per acquisti superiori a 50€) su amazon che vi permetterebbe di prenderlo a 157...solo 10 euro in più al prezzo di ieri (che avevo visto anche io) è necessario solo avere facebook e condividere cosa ci si vorrebbe regalare. La promo scade stasera alle 23.59.
Link Promo Amazon
spero di esservi stato utile e di non aver infranto il regolamento. Buona serata a tutti
P.S. Ovviamente se lo si faceva ieri veniva a fare 137...un prezzaccio
P.P.S. Chiedo scusa per l'OT
-
Ma oltre al Sony non ci sono lettori di qualità equivalente che possano attestarsi su questi prezzi ? Delle soundbar cosa ne pensate ? Modelli e marche ? Spero che voi esperti possiate darmi una mano .
-
Citazione:
xxxyyy
La politica di variazione dei prezzi applicata da Amazon non è influenzata da questo fattore.
Non ti immagini neanche quante volte ad esempio è accaduto esattamente il contrario...
-
Citazione:
andymcrae
Ma oltre al Sony non ci sono lettori di qualità equivalente che possano attestarsi su questi prezzi ? Delle soundbar cosa ne pensate ? Modelli e marche ? Spero che voi esperti possiate darmi una mano .
Certamente se parliamo di qualità video su schermi Tv puoi pescare da Panasonic, LG, Samsung...
Per le soundbar penso che non siano molto adatte ma non è questa la sezione...posta il quesito nella sezione Home theatre club.
-
Citazione:
ellebiser
Certamente se parliamo di qualità video su schermi Tv puoi pescare da Panasonic, LG, Samsung...
Faccia qualche nome :)
Mi riferiscoa alla qualita' video, del suono mi interessa meno, mi accontento.
Sinceramente io spenderei qualcosina in piu' del Sony per avere piu' qualita' (che magari, come gia' detto, si notera' solo su schermi 120 " e video ad hoc, ma tant'e'...) e magari mi sbarazzarei delle funzioni smart del suddetto lettore, gia' presenti nel TV.
Un'altra domanda, come veloicita' di ricerca della traccia video, come e' messo il Sony? Non e' che e' lentissimo, perche' se no lo devo scartare dalla cima della mia lista (una lista con un solo lettore...).
(Sapete com'e', devo giocare a un certo gioco di vent'anni fa... un certo Dragon's lair... e se il ettore fa c@gare come velocita' di ricerca/caricamenti sono fregato)
Grazie per l'aiuto!
-
Citazione:
xxxyyy
Faccia qualche nome :)
Mi riferiscoa alla qualita' video, del suono mi interessa meno, mi accontento.
Sinceramente io spenderei qualcosina in piu' del Sony per avere piu' qualita' (che magari, come gia' detto, si notera' solo su schermi 120 " e video ad hoc, ma tant'e'...) e magari mi sbarazzarei delle funzioni smart del suddetto lettore, gia'..........[CUT]
Se cerchi velocita' vai su Oppo 103 /103D
-
Grazie Ellebiser, si il lettore andrà abbinato al tv ( in tavernetta ho un lettore Denon con video proiettore ) dato che la stanza da letto è solo 4 m e la soundbar ( posterò dove mi è stato indicato) mi servirebbe perché in camera non ho posto per un sistema home theatre completo. Avrei però sperato in qualche suggerimento in più sul lettore , intendo proprio sul singolo modello su quella fascia di prezzo. Spesso capita che più marche blasonate abbiano più modelli sulla stessa fascia di prezzo ed è difficile scegliere.
Saluti
-
Citazione:
richiroby
vai su Oppo 103 /103D
Azz... hai un'idea un po' controrta di "qualcosina in piu'"... :)
Diciamo che costa (almeno) piu' del quadruplo del Sony... speravo di restare alemeno nel 50/100% in piu' (che non e' poco).
-
Citazione:
xxxyyy
Azz... hai un'idea un po' controrta di "qualcosina in piu'"... :)
Diciamo che costa (almeno) piu' del quadruplo del Sony... speravo di restare alemeno nel 50/100% in piu' (che non e' poco).
Lo so, purtroppo se vuoi un caricamento velocissimo Oppo e' il massimo.
Altrimento resto sul Sony S790 che va benissimo.
Questo il mio personalissimo parere :)
-
molto bene stamattina è arrivato
vi dico la mia opinione sul lettore sony, sono rimasto molto soddisfatto è un prodotto eccellente.
Innanzitutto ho aggiornato il firmware e collegato i due hardisk da me posseduti per vedere se li legge e li ha letti senza problemi sia quello da 2 terabyte da 3,5 della verbatim e quello da 1 terabyte da 2,5 autoalimentato della samsung, quest'ultimo non me lo leggeva neanche la ps3. Ci sono tantissime app. più di quelle presenti per la ps3, in pratica la tv è diventata smart anche se la mia non lo è, molto bella l'ap muzu tv per vedere i video musicali. Sono rimasto molto impressionato quando ho riprodotto da hardisk un mkv da me rippato del film grande e potente oz, sembra di guardare il blu-ray non si nota la differenza, inoltre anche per la riproduzione da usb si può modificare l'impostazioni dell'immagine impostare sottotitoli ecc. Ancora non ho riprodotto i dvd mentre per i blu-ray non noto differenze con la ps3. Unica nota negativa che ho trovato è che non legge i divx ma questo lo sapevo già quindi.....
più che bene!:)
-
Salve ragazzi.. cercavo un lettore bluray che potesse registrare dal dvb-t del televisore, oppure dal proprio incorporato o su dvd o su penna usb/hdd esterno.. che abbia ovviamente dlna wi-fi. Budget massimo 150/200 euro! grazie :)
-
Ciao a tutti, in questi giorni mi si è cimito il lettore dvd trevi 3520 (scuola soundberry per chi lo conosce) e volevo sostituirlo con un bluray che suonasse bene e leggesse gli mkv, prezzo massimo 200 euro, avrei individuato i seguenti modelli:
Samsung BD-F7500
Philips BDP-7750
Pioneer BDP-160
Panasonic e Sony non leggono MKV
Consigli? Suggerimenti?