Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfcap2004
Lo sciopero e' dei trasportatori...
Ah, allora ci sta
-
Citazione:
Bebez
Beh direi che il problema sembra essere sul lettore.
Prova a fare un reset di fabbrica su quello.
Magari prova anche un altro cavo HDMI se l'hai
Cavi hdmi provati 2 ricable da 40 euro e vanno bene, lettore bd resettato.
Però mi sorge un dubbio che ora con la tv 4k forse é normale che i semplici dvd si vedano male perché vengono upscalati di brutto! O mi sbaglio?
-
Citazione:
ilpata
Ciao a tutti,
Un quesito per quelli che hanno "TivuSat" e hanno un firmware inferiore al famigerato 5.30.03.
Da qualche giorno, guardando il documentario sul canale 200 in 4k della Corea, non mi appare più "HDR" in alto a destra.
Siccome settimana scorsa c'è stato parecchio vento, non vorrei che si sia spostata la parabola.
Voi lo vedete in HDR ?
Mi autoquoto, qualcuno può rispondere ? Grazie
-
Citazione:
ilpata
Non avevo letto la tua domanda, da alcune settimane (dopo mal tempo) anche io ho problemi con i due unici canali 4K. Entrambi presentano lo stesso difetto, in pratica vedo le immagini "spixellate", scusate il termine non so come definirla. Tutti quadratini colorati. In realtà sul 200 mi si attiva anche l'HDR HLG ma non si riesce a vedere niente e l'audio è muto. Tutti gli altri canali tivusat, sat, HD e SD si vedono perfettamente.
-
Citazione:
Belva90
Cmq è una cosa a dir poco preoccupante. Io l'ho presa a settembre 2016 e vedo che solo ora ci sono problemi simili. Significa che questo componente dura un tot e poi ciocca. E secondo me lo farà a tutti....
Sgrunt! Invito tutti i felici possessori del B6 a prendere i necessari provvedimenti al fine di scacciare la jella che qualcuno sta cercando di aizzare.. :D
-
Citazione:
Dexter
Non avevo letto la tua domanda, da alcune settimane (dopo mal tempo) anche io ho problemi con i due unici canali 4K. Entrambi presentano lo stesso difetto, in pratica vedo le immagini "spixellate", scusate il termine non so come definirla. Tutti quadratini colorati. In realtà sul 200 mi si attiva anche l'HDR HLG ma non si riesce a vedere ..........[CUT]
Grazie.
Certo che é assurdo, se la parabola si sposta solo di qualche millimetro, si iniziano ad avere dei difetti di visione, poi chiami il tecnico, sale sul tetto e altri 40 euro se ne vanno :mad:
-
Citazione:
Sandokan71
Sgrunt! Invito tutti i felici possessori del B6 a prendere i necessari provvedimenti al fine di scacciare la jella che qualcuno sta cercando di aizzare.. :D
Beh dai, in molti abbiamo fatto l'estensione di garanzia e a qualcuno addirittura lo hanno già sostituito con un B7.
Se così fosse, non sarebbe nemmeno poi tanto male :D
-
Citazione:
ilpata
Era un po' che non davo una occhiata a quei canali, a me da SERVIZIO NON SUPPORTATO...
Sia sul canale 200 che su quello di FTVUHD.
Ho il penultimo firmware e l'ultima volta che li avevo guardati, li vedevo...
-
Citazione:
Bebez
Era un po' che non davo una occhiata a quei canali, a me da SERVIZIO NON SUPPORTATO...
Sia sul canale 200 che su quello di FTVUHD.
Ho il penultimo firmware e l'ultima volta che li avevo guardati, li vedevo...
Forse allora c'é anche qualche altro problema oltre alla parabola, boh !! :eek:
-
Citazione:
ilpata
Forse allora c'é anche qualche altro problema oltre alla parabola, boh !! :eek:
Magicamente da me sono tornati entrambi visibili.
-
Idem, ma non HDR (a dire il vero mai visti in HDR)
-
Ma che firmware avete? Hot Bird 4k1 al canale 200 è in HDR.
-
Citazione:
Dexter
Ma che firmware avete? Hot Bird 4k1 al canale 200 è in HDR.
Io ho la 4.31.25, prima lo vedevo in HDR, ora non più.
Lo vedo bene, sicuramente in 4k, ma non HDR
-
È per via del firmware allora. L'HDR HLG è stato aggiunto con il firmware 05.30.XX
-
Citazione:
Dexter
È per via del firmware allora. L'HDR HLG è stato aggiunto con il firmware 05.30.XX
No, il 5.30.XX ha aggiunto HLG, con i firmware precedenti solo HDR, infatti fino a una settimana fa lo vedevo in HDR