Ah....me la sono persa questa...
C'è qualcosa allora che non mi torna :what:
Visualizzazione Stampabile
spytek avevo fatto una recensione quando li avevo tutte e 2 a casa..un po di post indietro devo dire..!
non 10 post indietro..decine e decine di pagine indietro!quando lo avevo preso mesi e mesi fa insomma.
rc7 è il complemento delle rf7 prima serie,se ne trovan pochissimi perche eran casse progettate per la musica quindi pochissimissimi...prendevan pure il centrale.
MA tu l'Rc 7 lo hai ascoltato?
Secondo te l'Rc 64 II si avvicina come qualità?
Buongiorno a tutti, dopo qualche mese, anzi anno di assenza (l'elenco dei motivi sono i soliti, lavoro, costruzione della casa...) da questo forum, vorrei riprendere a frequentarlo!D
Da fan di questo marchio e possessore di Rf5 e rc7 da ormai 4 anni, ne sono strafelice, e non penso di cambiarle per almeno altrettanti anni.
Le uso con pre e finali della linn, abbinate ad un lettore sony xa5 es.
Dovrei abbinarci i canali posteriori, consigli?
Grazie
Alberto
2 RF7 e le RF5 le sposti come surround :D
Ciao ragazzi.
Sto valutando di prendere le Klipsch Rs 62 per sorround.
Le dovrei inserire lateralmente al punto di ascolto.
Avendo in raggio d'azione di 180 gradi sono migliori delle Rb 81??
Grazie
Producono un suono diverso. Dipende cosa cerchi....ariosità o diretto sparato?
Luca,sinceramente non lo so.
Le dovrei inserire lateralmente e non so se vadano bene o meno.
Le tue le hai vendute?
caspita addirittura... allora non sono le casse , Paradigm S8 ,b&w serie 800... forse e' la sala... o forse come diceva qualcun'altro sono le vostre orecchie che si sono abituate alle klipsch e rifiutano qualunque altra cosa....:D
cmq l'importante e' che piaccia a noi, poi se uno e' strafelice con il sue casse (qualunque esse siano) , checcefrega a noi meglio per lui no?!?
ciao ziky!
io sinceramente ho sentivo varie volte l'impianto, ma sempre in configurazione diverse e non ho idea di che casse ci fossero le varie volte.. ma non mi ha mai emozionato...
si , è la sala che è fatta male , molto male .
È la prova di come possa essere importate un buon trattamento interno .
Peccato perchè meriterebbe molto , ma molto di +...
Salve ragazzi, per l'ampli e casse che ho in firma, mi consigliate di settare tutto small? Leggendo qui nel forum, voci molto contradittorie.Riguardo il sub, il mio installatore mi ha consigliato di impostare il crossover a 80hz circa tramite la manopolina, ma ho letto invece di metterlo al max tanto se ne occuperà l'ampli di tagliare la giusta frequenza...è così?