Visualizzazione Stampabile
-
prime foto dei nuovi diffusori:
RC-64 senza griglia frontale
http://img174.imageshack.us/img174/6...3043bf5.th.jpg
Cornwall III pure lui a vista
http://img72.imageshack.us/img72/561...3034vy4.th.jpg
idem con griglia ( ho notato che gli attacchi sono magnetici)
http://img207.imageshack.us/img207/2...3035vr9.th.jpg
X Giova3419:
x ora tengo tutto così, caspita ancora non ho nemmeno iniziato a smanettare che gia dovrei cambiare qualcosa (forse McIntosh non sarebbe male)!!!
-
Direi che hai una potenza di fuoco notevole!!!:D
Per il resto, intendevo dire che,se hai mire ed ambizioni di ascolti stereo di un certo livello (e con le Cornwall sei pienamente giustificato!), devi necessariamente volgere le tue attenzioni verso un ampli stereo (o pre + finale) + lettore audio dedicato...
L'accoppiata sintoampli + lettore multistandard è assolutamente insufficiente a far rendere casse di questo livello, che possono suonare da "magiche" a spigolose, squillanti, addirittura fastidiose a seconda dell'abbinamento...;)
E' necessario un maggior dispendio di energie perché hai un prodotto di livello superiore rispetto a prima...;)
P.S.: Ma quella specie di PS3 poggiata sopra ad una Cornwall c'era finita per sbaglio, vero? NON E' QUELLO IL SUO POSTO, VEROOOO?:cool: :D
-
dai miei precedenti impianti stereo mi sono "avanzati":D :
preampli stereo Yamaha C4
finale stereo Yamaha M60
integrato Yamaha C10
equalizzatore Technics SH-8065
piatto Technics Sp-25
come già detto in precedenza x ora non cambio nulla. devo prima capire come sfruttare al meglio tutto la catena audio-video.
la ps3 è alloggiata sulla Cornwall, in attesa di sistemare definitivamente uno dei mobili componibili in legno che completano la chiusura della parete sotto lo schermo.
per lettore intendi lettore audio tipo???
-
alla luce dei nuovi arrivi: rc-64 + cornwall, vista la superficie a disposizione circa 25 mq., stanza quasi quadrata, ci vorrebbe un sw e se si quale? chiaramente sempre klipsch.
-
@ Kyse
Ci dici qualcosa delle Cornwall in ascolto multicanale ?
Fab
-
testate un paio di giorni fa con i seguenti titoli:
dvd Eagles "farewell from melbourne", ascolto buono con rc-64 + cornwall, ma x me meglio solo con le cornwall in stereo. x quanto riguarda il livello sonoro, la manopola del volume master del 4308 vuole regolata a -12 con le tre casse insieme, ma in stereo basta -30.
provato anche Operation Kingdom in hd-dvd, una bomba.
appena possibile altri commenti
Nino
-
Salve a tutti.....vorrei un piccolo piacere dato che ho appena preso due RSX-4....
Mi indicate un amplificatore o un sintoamplificatore con un rapporto qualita' prezzo molto valido (io non ne ho idea).....?
Vi prego non so proprio cosa fare.....le tengo in mostra sulla scrivania ma non le posso usare.....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo88a
sintoamplificatore con un rapporto qualita' prezzo molto valido (io non ne ho idea).....?
:cry:
Cioè, tradotto, quanto vorresti spendere? E che sorgente hai, già che ci siamo? Lettore Dvd o Blu-Ray?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
per lettore intendi lettore audio tipo???
Lettore audio, senza tipo:D, ma anche ampli stereo (o pre solo audio + finale/i )...;)
Ora puoi soltanto capire come vanno le Cornwall in HT, ma non con la musica...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Cioè, tradotto, quanto vorresti spendere? E che sorgente hai, già che ci siamo? Lettore Dvd o Blu-Ray?
Vorrei collegare il lettore dvd ma il fatto e' che non posso ascoltare nei negozi tutti questi amplificatori.....a parte che non ho tempo ma abito in una zona dimenticata da dio....quindi se avete ascoltato amplificatori economici tipo PMA-500AE mica mi potete postare le vostre impressioni con le klipsch ?? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
alla luce dei nuovi arrivi: rc-64 + cornwall, vista la superficie a disposizione circa 25 mq., stanza quasi quadrata, ci vorrebbe un sw e se si quale? chiaramente sempre klipsch.
Con quel settaggio...Velodyne DD15..e vai alla grande.
-
-
Ancora sulle Heresy
Secondo voi, possono esserci delle controindizioni nel sistemare orizzontalmente la Heresy (non in piedi ma coricata sul lato).
Sto pensando ad un Front composto da 3 Heresy piazzate sotto lo schermo.
Fab
-
Due RC-64 uno di fianco all'altro? o Uno sopra l'altro?
Le heresy sono belle ma messe in orizzontale....insomma.
Se proprio hai bisogno di "potenza di fuoco" non sottovalutare l'rc 64..
-
klipsch ksw 10
ciao a tutti ho l'occasione di acquistare il sub in questione ( usato, 2007) ho chiesto un po nel forum ma nessuno sembra avere la risposta....proviamo a casa klipsch!
la domanda e la seguente: ambiente 10 mq, uso 50 ht 50 giochi ps3, il resto dell'impianto come da firma...andrà posizionato sotto il frontale sx conla schiena a muro.
e un affare? e "giusto" x il resto dell'impianto?
un consiglio....graaaaaaaaaaazieeeeeee!