Visualizzazione Stampabile
-
e quindi...
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Un recente aggiornamento microsoft, che intruduce l' hddvd per x360 con un player esterno, afferma che anche la 360 (dietro un aggiornamento software) uscirà a 1080p !!!
.. non è escluso che magari l'entrata VGA/Component del TV potrebbe essere, speriamo anche solo con un aggiornamento SW, aggiornata ai 1080p !!!
Visto che sicuramente sia l'elettronica che il pannello la gestiscono.
Sarebbe una gran figata !!!
Gio
EDIT: ... forse c'è il problema ICT per le major (non certo per i film visto la ICT non sarà attivata fino al 2012), mi sa che fioriranno i firmware 'taroccati' !!!
-
-
scusate ma mi ero scordato il 42
http://img224.imageshack.us/my.php?image=42dx1eia5.jpg
non sono ssicuro se ci sia hdmi 1.3
-
ancora
nulla per oggi, vi terrò informati
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Intanto una piccola chicca da questo sito francese(che confermerebbe la news data da Chris e quindi la bontà delle fonti svizzere rispetto alle italiane...:D ;) ):
http://www.hifissimo.fr/store/search...d.tpml&0=29082
Anche se notavo che vi sono molte inesattezze(vedi le misure..)
HDMI 1.3 sui nuovi sharp!!! :D
Saluti myfriend
...eccezionale !!!
Ma allora myfriends, l'hdmi è 1.3 ?
Non potresti investigare più a fondo?
Se così, gli Xd1e faranno a stracci tutti gli altri LCD HDTV presenti sul mercato !
Non mancherebbe proprio nulla, secondo le attuali tecnologie!
-
Salve a tutti gente. Vi ho segiuto dall'inizio.Davvero grandissimi!!! A dire il vero la presunta assenza della 1.3 mi aveva un pò demoralizzato,ma stando a questa ultime news non nascondo un ritorno di fiamma...anche perchè se la PS3 ( che sarà mia ) ha la 1.3 sarebbe un peccato non sfruttarla al meglio...Forza Sharp facci questo regalo!!! P.S. Grande myfriend!;)
-
ma se l'hdmi 1.3 nei televisori attuali nn serve a niente, *** tutto questo accanimento?? basta e avanza la 1.2
-
Citazione:
Originariamente scritto da marval975
ma se l'hdmi 1.3 nei televisori attuali nn serve a niente, *** tutto questo accanimento?? basta e avanza la 1.2
E' una battaglia persa :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ^PhOeN\X^
E' una battaglia persa :)
Il discorso del pannello mi è chiaro,quello che mi è meno chiaro invece,sono le dimensioni dei connettori (e quindi anche le porte) 1.3 e 1.2a...Sono delle stesse dimensioni o sono diverse? Dico questo perchè ricordo di aver letto un articolo con allegata una foto di 2 connettori di dimensioni diverse...Se ho detto una scemenza perdonatemi...ma il fatto di non poter acquistare la PS3 perchè non può essere collegata mi urterebbe leggermente..
-
Citazione:
Originariamente scritto da gsboss81
Il discorso del pannello mi è chiaro,quello che mi è meno chiaro invece,sono le dimensioni dei connettori (e quindi anche le porte) 1.3 e 1.2a...Sono delle stesse dimensioni o sono diverse? Dico questo perchè ricordo di aver letto un articolo con allegata una foto di 2 connettori di dimensioni diverse...Se ho detto una scemenza perdonatemi...ma il fatto di non poter acquistare la PS3 perchè non può essere collegata mi urterebbe leggermente..
tranquillo! le entrate hdmi sono uguali e se non lo fossero uscirà di sicuro il connettore per adattarli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
tranquillo! le entrate hdmi sono uguali e se non lo fossero uscirà di sicuro il connettore per adattarli.
Ti ringrazio!!! Mi sento sollevato...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
attenzione a questo articolo dove viene indicata la diversità di dimenssioni tra connettori da 19 pin ed da 29 pin
http://www.avmagazine.it/news/sistem...hiba_1257.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Iavra
Centro!!! Era proprio questo l'articolo di cui parlavo...
-
Tranquilli il consorzio che rilascia le specifiche hdmi ha sempre dichiarato in maniera decisa che tutte le nuove release sarebbero state retrocompatibili e che nel caso dell'hdmi 1.3,che prevedeva diverso connettore,sarebbe stato disponibile l'adattatore.
Saluti myfriend
-
Per chi non fosse ancora andato a vedere