Visualizzazione Stampabile
-
pr quanto riguarda i nuovi chipset e' gia' uscito l'Intel P35, gia' sono in circolazione le Gigabyte con tale chipset.
Hauppauge WinTV (??!!), quale ? Si chiamano tutte cosi' le Hauppauge !
Metti 2GB, per Vista serviranno assolutamente, ora la RAM e' quasi al minimo storico.
Seasonic M12, inutile per un HTPC, rimani con un Seasonic o Corsair di quelli della lista, e ricroda che un 400/430W e' piu' che sufficiente.
7950GT, fuori produzione, un'impresa trovarne una, come fanless attualmente il top sono le 8600GTS, di "facile" reperibilita' le Gigabyte.
Per finire sul discorso ventole, le marche che hai citato vanno benissimo, ma non impuntarti solo su quelle, ricorda che Nexus, Noctua, Scythe e anche alcuni modelli di Noiseblocker vanno tutte piu' che bene :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
...Per finire sul discorso ventole, le marche che hai citato vanno benissimo, ma non impuntarti solo su quelle, ricorda che Nexus, Noctua, Scythe e anche alcuni modelli di Noiseblocker vanno tutte piu' che bene :)
Quoto in particolare per le Noiseblocker, le uso e trovo che abbiano un eccellente rapporto qualità/prezzo, poco rumore e buon flusso d'aria (occhio però, come dice charger2000, a beccare i modelli giusti).
-
Grazie 1000 ragazzi!!!! Vi farò sapere quando assemblererò il mio "bambino"....
-
PS Ehm, scusate la gaffe....
Per quanto riguarda la Happauge intendevo la hvr4000.....
-
purtroppo non so' dirti nulla su quella scheda
-
HVR-4000, per DVB-S2, not very good...
-
ah, capisco...ma se il mio obiettivo e quello di comprare una scheda tv sola che mi permetta di supportare sia analogica, sia DVB-t sia DVB-s2 su cosa mi dovrei orientare?
PS: una domandina sul raffreddamento; facendo riferimento alla cfg sopra postata, credete sia sufficientemente ben dimensionata da questo punto di vista o mi devo imbarcare nell'installazione/costruzione di un condotto dell'aria?
Grazie ancora per l'aiuto!!
-
su nessuna, per il momento.
-
ah, che delusione....e le prospettive sono rosee o mi devo rassegnare???
-
Mah, dipende da come sviluppano i driver...
-
capisco, grazie per aVermi evitato un errore da diversi euri!!
E riguardo all'aerazione dell'htpc sai darmi un giudizio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da B-One
E riguardo all'aerazione dell'htpc sai darmi un giudizio?
Rispetto al Noctua NH-U9F, io mi butterei (ne ho 2, in 2 pC) sull'NH-U12F, ben + performante
http://www.noctua.at/main.php?show=p...ts_id=6&lng=en
-
Grazie della dritta torpedo!! E pensi che così possa evitare il condotto di raffreddamento?
-
scusate se mi intrometto...vorrei fare solo una domandina, ma invece che spendere parecchi euro per silenziare tutto o comprare schede fanless non converrebbe mettere il pc in un altra stanza? anche in un ripostiglio se non ci sono stanze appropiate.
ciao
MEga
-
Citazione:
Originariamente scritto da B-One
Grazie della dritta torpedo!! E pensi che così possa evitare il condotto di raffreddamento?
Figurati ;)
Che case HTPC avevi intenzione di utilizzare?