Ma io quei due menu non li ho mai avuto col lucchetto chiuso... infatti ho sempre usato e modificato i porofili ISF... 🤔
Visualizzazione Stampabile
Ma io quei due menu non li ho mai avuto col lucchetto chiuso... infatti ho sempre usato e modificato i porofili ISF... 🤔
Io mi ricordo che quando presi il tv a novembre erano chiusi e li ho sbloccati in quel modo, poi mi sono sempre rimasti sbloccati anche ad ogni aggiornamento e reset completi, magari li hanno aperti di default.
Confermo anch'io di averli avuti sbloccati sin dall'acquisto, però io ho fatto subito l'aggiornamento prima di fare qualsiasi modifica ai settaggi. Sicuramente li avranno attivati man mano con i vari nuovi firmware
Ciao ragazzi ho questo tv tra i papabili...
Mi dite se avete problemi nella lettura e comunicazione tra io tv e altri dispositivi di rete? ( hd e pc). E nella riproduzione dei relativi file, mkv, .srt, ecc?
Infine mi preoccupa un po ciò che ho letto sulla riproduzione degli eventi sportivi, perché lo userei molto con skyhd per il calcio.
Grazie
Mah, la lettura dei file su Android Tv funziona bene con file normali (tanto puoi scaricare VLC che digerisce qualsiasi cosa) ma se hai filmati in 4K HDR ad altissimo bitrate nessun TV te lo legge e ti servirà una cosa tipo Apple TV (configurata ad hoc, altrimenti hai problemi anche con quella)
capita anche a voi che di tanto in tanto il limite di app in background ritorni all'impostazione di default?
io l'ho settato su 1 (giusto per mantenere l'ultima app utilizzata aperta) ma dopo alcuni spegnimenti e riaccensioni nell0arco della giornata vedo che ritorna sull'impostazione originale.
A me succede solo ogni volta che aggiorno il tv...
Sì, fluidi. Artefatti non ne vedo. Magari un pizzichino di rumore video, ma con bitrate alto (Super HD) praticamente non si vede.
(Tanto è vero che lascio riduzione rumore su off.)
Il movimento lo lascio su off perché prima degli aggiornamenti (parlo di gennaio febbraio) mettendo su "Sport" ballavano un po' i loghi e le scritte fisse. Ora ho riprovato e non accade. Ad ogni modo, non è che abbia notato molta differenza rispetto al Movimento Off! :D
Io invece su Sky vedo molto rumore video.
Il movimento su sport non fa artefatti ma per guardare un film o serie TV è non è indicato, movimento innaturali e veloci.
Ieri ho guardato Power e nella scene scure era imbarazzante.
Quando si parla di sky è tutto molto aleatorio, il bitrate che usano per i loro canali varia a secondo l'occorrenza e di per se Sky non è un buon termine di utilizzo per capire la bontà di un tv, basti pensare che spacciano i canali Super Hd come se fossero l'ultima frontiera della tecnologia. Tutti gli Oled 4k nessuno escluso fanno fatica ad eguagliare la vecchia generazione di tv in formato HD, non c'è hardware o software che tenga.