Nessuna curvatura sul mio, so di possessori di oled pana che lamentavano il problema, ma direi che non è normale averla. Anche a me dalle foto sembra troppo scuro il lato sin
Visualizzazione Stampabile
Nessuna curvatura sul mio, so di possessori di oled pana che lamentavano il problema, ma direi che non è normale averla. Anche a me dalle foto sembra troppo scuro il lato sin
scusa cecio, mi manca il giusto intuito:
Vedo bene? “LG SMART TV (2014) AGGIORNAMENTO FIRMWARE” Questo è il tutorial che però è completamente diverso dalla realtà.
http://www.lg.com/it/supporto/video/...6555735-others
U signur... Lascia stare i video. Hai cliccato sul link che aveva scritto imax1974? Evidentemente no. Perché se avessi cliccato, sotto avresti trovato la voce "software e firmware", con il link diretto all'ultimo firmware e le istruzioni in italiano (e inglese).
Riposto.
http://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-OLED55C7V
Anche secondo me é difettato, già il fatto che sia "curvo" non va bene, in più ha un vignetting palese forse dovuto proprio come dici tu alla "curvatura"
il lavaggio del pannello è utile farlo?ogni quanto?
Quindi se non necessario(ritenzione) non conviene farlo in quanto il tv si arrangia da solo?
No beh se hai problemi di ritenzione fallo pure! Male non fa (credo)!
per adesso non ne ha accusato ne il tv e nemmeno io :p lascio fare al tv per ora..
scusate ma dove è scritto che la tv dopo l'aggiornamento va resettata?
il tv si spenge e riaccende da solo.
Perchè dite cose in più non provate e comprovate da dati veri in merito.
Resettare cosa porta in più? potete spiegarlo?
in realtà non è una cosa necessaria ma puo' essere consigliabile.
mai avuto a che fare coi computer? un aggiornamento potrebbe non essere perfettamente compatibile con l'immagine di memoria salvata da una versione precedente, in quel caso è consigliabile un ritorno alle impostazioni di fabbrica (reset), per permettere all'aggiornamento di ricostruire l'immagine in modo corretto.
io non l'ho fatto per non dover reinserire i vari account/impostazioni e per ora mi pare funzioni tutto.
dopo aver tanto abusato della vostra pazienza ho aggiornato-vi ringrazio
il problema e che con netflix ultimante soprattutto in dolby vision ma anche in hd rimane l'immagine molto granulosa, polverosa...
non è bellissimo...
alcuni serial invece sono puliti, perfetti...
invece i 4k della Marvel hanno spesso questo difetto..
Secondo me un problema del tv che non riesce a gestire bene tali sfumature che dovrebbero essere un di più non un di meno..
che dite?