Queste foto le ho fatto usando un disco test avshd
Visualizzazione Stampabile
Queste foto le ho fatto usando un disco test avshd
Sono d'accordo che va cambiato, ma trony, regolamento alla mano, avendolo preso in negozio si rifiuta cambiarlo, a differerenza di mediaword da me interpellati non creano nessun problema. L'unica strada percorribile è con l'assistenza, ma la vedo difficile, a loro dire.
Secondo me al primo ciclo di pulizia ti sparisce tutto, devi usarlo per 4 ore...
Ad ogni modo, anche se non effettuano recesso possono sicuramente fare un cambio con un altro a1, spiegagli il motivo, non esiste al mondo un negozio che non effettua un cambio entro i primi 7gg
Purtroppo non avendolo preso online ,possono opporsi in ogni caso fatti sentire con un associazione consumatori AD un mio amico dopo che sn intervenuti loro glie lo hanno cambiato . pultroppo a comprare nel negozio fisico succede questo !Ps prova a fare cm dice turulli e sé non giova a niente fatti sentire !tu i soldi li hai dati buoni e nn difettati!
Grazi e ragazzi per i consigli, ho il morale a terra:cry:
Ti capisco ,ma non ti scoraggiare fai quello che devi fare ,vedrai che si risolve tutto
vi terrò aggiornati, comunque se qualcuno dei possessori del 55 A1 volesse fare la prova con un disco test sarebbe cosa gradita. Giusto per capire come si comportano gli altri esemplari
Fai quello che ti ho detto non perder tempo
Qui un 55a1 che al primo avvio aveva una macchia enorme, sparita poi dopo il primo ciclo http://www.avmagazine.it/forum/127-d...21#post4751821
P.s. ma trony ti ha detto no al recesso o anche ad un cambio?
Ma ancora esiste Trony?qui a Roma sono falliti!
Il direttore Trony della mia città ha detto no al recesso e no al cambio, mi devo rivolgere in assistenza.
Prima di prendere decisioni ti consiglio nuovamente di lanciare la funzione per l'uniformità del pannello, che Sony chiama "Aggiornamento pannello" e che dura 1 ora. Vedrai che la macchia si ridurrà molto e poi con il passare dei cicli automatici, ogni 4 ore di funzionamento, sparirà.
Capisco che l'acquisto in negozio fisico non preveda alcun diritto alla restituzione senza giustificazione, ma il tuo caso è assai diverso ed è coperto dalla "garanzia legale di conformità", la quale prevede che un prodotto difettoso venga riparato o sostituito senza alcuna spesa da parte del consumatore. Se riparazione o sostituzione non sono possibili, hai diritto ad una somma commisurata al valore del bene (art. 128 e seguenti del Codice del Consumo).
Di al caro direttore che se non ha intenzione di accogliere le tue richieste, ci penserà l'avvocato a spiegar loro quali sono i tuoi diritti.
Ovviamente esiste anche la via dell'assistenza tecnica, e posso garantirti che qualunque tecnico dovesse venire a casa tua non potrà mai negare che quelle macchie siano un difetto bello e buono.
Come ti hanno già detto, potrebbero anche andarsene del tutto dopo qualche ciclo di pulizia (cosa che ti auguro veramente), ma se così non fosse devi battere i pugni (in senso figurato) finché non otterrai ciò per cui hai pagato, dato che i tuoi soldi non avevano il logo di Monopoli impresso sopra.