Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti per la disponibilità e le preziose informazioni che mi avete dato. Mi sono quasi convinto a fare questo passo, anche se trovare il prodotto è diventato quasi proibitivo. Addirittura Amazon impiegherebbe dalle 2 alle 5 settimane per reperirlo (sperando ci riesca) e spedirlo
-
Se a qualcuno interessa io ho messo il mio nel mercatino.
Ho venduto la tv e non me ne faccio nulla
-
Resettala la tv e la situazione rimane la stessa... A volte non si accende, a volte si accende e si vede metà schermo più scuro... E anche dopo il reset, questa é la miglior situazione... Bande nere sopra e sotto, uno schifo!
https://goo.gl/photos/HueRo4KBXWC5EsBeA
-
Ciao a tutti. Qualcuno può dirmi se con questo sek + una tv samsung serie hu7500 ha visto la finale di champions di mediaset premium in 4k ? Grazie.
-
no perche la samsung doveva mandare un aggiornamento hai tv serie HU e non se ne saputo più nulla...
per chi continuasse ad avere problemi dopo l'installazione posso consigliare un factory reset di tv e sek per una re-installazione pulita e aggiornamento di entrambi i dispositivi (tv e sek)
altro non saprei che dirvi.
-
avvio pratica di assistenza Samsung perchè ho rifatto la procedura 3 volte resettando sia Tv che Sek, tornando alle impostazioni di base, e la TV senza Sek torna a funzionare perfettamente senza quelle odiose barre. Una volta rimontato il Sek le barre tornano, quindi non è un problema di pannello ma di SEK.
-
A parte il problema dell'accensione, solo io noto che il SEK è rumorosissimo? Soprattutto la sera quando non ci sono altri rumorini intorno, disturba tantissimo la visione di programmi o film, solo a me capita?
-
mah, il ronzio è udibile, ma che dia fastidio nella normale visione mi sembra eccessivo (a meno che non si tenga il volume al limite dell'udibile!!!), anzi dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra sia diminuito...
non è che l'hai posizionato in un punto che evidenzia un simile problema? (magari fa fatica a smaltire il calore...)
-
Proverò a cambiargli posizione, speriamo migliori, perchè a me da un certo fastidio
-
magari sono vibrazioni dovute al posizionamento, prova a metterlo in modo diverso o mettere qualcosa sopra che attutisca le vibrazioni
-
Ciao, io lo trovo più silenzioso rispetto al sek 2500...
Anche io ti consiglio di posizionarlo in modo diverso e vedere se la situazione cambia.
Diegocampy la versione del tuo sek è la ZG o XC?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alex-Vee
Ciao, io lo trovo più silenzioso rispetto al sek 2500...
Anche io ti consiglio di posizionarlo in modo diverso e vedere se la situazione cambia.
Diegocampy la versione del tuo sek è la ZG o XC
XC ma ne ignoro pe differenze. Domani viene il tecnico e vediamo che dice...
-
tecnico passato, ha preso i dati, constatato i problemi (anche accensione difficoltosa a volte) ricontatta Samsung e mi farà sapere... vi tengo aggiornati
-
Io con il modello XC fornito direttamente da Samsung Italia ho avuto un sacco di problemi l'anno scorso.
Alla fine l'ho restituito perché nemmeno il tecnico ha saputo aiutarmi.
Acquistato il modello ZG direttamente in Germania, ad oggi nessun problema riscontrato.
-
questo fa capire che è un problema software......basterebbe un aggiornamento hai livelli del modello tedesco per risolvere..mha!