Forse impostando un'altra nazione la TV si aggiorna anche via OTA? Qualcuno ha provato? In quali paesi è stato già rilasciato l'update?
Visualizzazione Stampabile
Forse impostando un'altra nazione la TV si aggiorna anche via OTA? Qualcuno ha provato? In quali paesi è stato già rilasciato l'update?
@ Dexter
Il webOS non è aggiornabile via OTA (se no non si chiamerebbe così).
O scarichi la nuova versione su una pendrive da sito di LG oppure se hai collegato il TV tramite cavo ethenet o adattatore wi-fi fai il download.
Per vedere le ore di funzionamento: Setting; Generale; poi scorri fino a Informazioni sulla TV. Io sono a 2283 ore.
Certo che non capisco la scelta di eliminare questa funzione: era comoda anche in caso di acquisto di un modello usato. :muro:
In Austria, per ora non ho ancora trovato la sequenza di tasti per entrare nel menu di servizio, appena la trovo la posto ;)
Questo il link per scaricare http://su.lge.com/GlobalSWDownloadCd...V3_SECURED.epk, "dovrebbe" essere multilingua quindi uguale per tutte le nazioni, una volta scaricato bisogna creare una cartella LG_DTV ed inserire dentro il file decompresso, insomma come la stessa procedura di chi ha scaricato la versione beta.
Per velocizzare ancor più WebOS conviene disabilitare anche "Aiuto Impostazioni" in Impostazioni avanzate.
Non te lo so' dire con sicurezza, qualcuno lo ha già installato in Germania.
Non vorrei dire cavolate, ma nei tv LG per entrare nel service serve un telecomando diverso che è emulabile con un'app sui cell dotati di porta Ir. Leggere la procedura per italianizzarlo, visto che per eseguire quella procedura si deve entrare nel service.
Non dici cavolate, mi hai fatto ricordare che tempo fa ho postato un video che spiegava la procedura di emulazione con il cellulare...
Pare che fra 3 giorni riceveremo in automatico l'aggiornamento ufficiale: http://altadefinizione.hdblog.it/201...-21-Settembre/
Non mi è chiara questa cosa, credo che il webOS si aggiorni in automatico con il nuovo firmware della TV che è appunto aggiornabile anche via OTA dall'apposito menù. Che poi si possa fare ANCHE l'aggiornamento con una penna USB e quindi installarlo prima di una release ufficiale, è un'altra cosa ma webOS "viaggia" di pari passo con gli aggiornamenti del firmware.
Ciao
perdonatemi per la domanda banale: ma voi che ne avete fatto dello scatolone del tv, per capirci quello tutto nero?
Io dopo 20gg ce l'ho ancora in salone e devo decidermi se buttarlo nella spazzatura o conservarlo che so se dovesse capitare di mandare il tv in assistenza (sgrat sgrat :D ).
Io sono di quelli un po' malati che hanno la scatola del vpr, dell'ampli, del lettore blu-ray magari con l'idea che uno se li possa rivendere un domani con scatola inclusa.
Per il 930 mantenere la scatola mi porterebbe via un bel po' di spazio..
Any ideas?
Grazie
Garage. In casa non ottiene il permesso di soggiorno da parte della mia dolce metà.
Il precedente scatolone (Sony 50 pollici) dopo un paio di anni lo trovai smangiucchiato dall'umidità e trasformato in un ricovero per formiche.... dovetti buttarlo. Questo l'ho sopraelevato su di un pallet, spero che duri un po di piu, e sopratutto spero che non mi serva.
Ieri sono finito per caso in un Euronics ... Dove hanno la promozione al 50% di sconto sul prodotto meno caro, acquistandone 2 (robot da cucina 1000 euro, frigo 1200, se presi assieme il robot costa 500 euro) e forse anche applicando il tasso zero. Guardavo distrattamente le TV cercando un FullD ed ero attratto da un Sony 65" (mi pare serie 85 ... O una roba così) e poi l'occhio mi è caduto sul 930V che era in super sconto: dai quasi 3000 euro a cui lo vendevano, messo a 1990 euro con le due promozioni di cui sopra.
Premetto, così l'ho trovato e così me lo sono visto, zero possibilità di metterci mano o altro.
Ho avuto la stessa identica e negativa sensazione di quando ho visto le immagini nella resensione di Nicola .....
Nero soettacolare, incarnato molto poco realistico, tutti affogato sul nero, scie e ghosting vari durante le scene in movimento.
Prima di tutto MI RIFIUTO di pensare che quell'apparecchio (se pur un modello "vecchio") si veda in quel modo. Anzi, non si veda.
Poi immagino ci sia una sorta di tartara automatica "negozio" o una cosa così, perché ripeto mi ha ricordato molto le immagini della prova. Scandalose.
Ieri riflettevo che anche facendo una follia, approfittando delle condizioni speciali, uno doveva essere proprio "cieco" per prendere quello e non appunto (per esempio) il Sony da 65" che aveva lo stesso prezzo sotto la soglia psicologica dei 2K euro (1,5K nella migliore offerta on line), perché sebbene non messo alla perfezione era mille volte più godibile di quella "macchia lenta e nera" che era questo OLED ....
Ora mi domando e dico ... Una volta tarato al meglio delle sue possibilità, il livello del nero si alza un pochino (non un problema), ma questo effetto "scia" se ne va !? Sembrava più che altro un difetto congenito del pannello .... E gli incarnati, si possono avere naturali o sembrano tutti con la cirrosi epatica appena post sbornia ?
Se lo dimostrano così, è ovvio che non ne vendono uno .......