Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Ho appena montato il mio cucciolo a muro, sono contentissimo. Ho usato le staffe incluse nell'imballo, soluzione proprietaria sony, ma piuttosto efficace. Allego qualche foto delle fasi di montaggio e il risultato finale. Nei prossimi giorni montaggio elettroniche e casse!
E' presente una dima di carta che semplifica il montaggio. Ecco le foto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VINICIUS
Ho appena montato il mio cucciolo a muro, sono contentissimo. Ho usato le staffe incluse nell'imballo, soluzione proprietaria sony, ma piuttosto efficace. Allego qualche foto delle fasi di montaggio e il risultato finale. Nei prossimi giorni montaggio elettroniche e casse!
E' presente una dima di carta che semplifica il montaggio. Ecco le foto.
Purtroppo io ho il perlinato e con quel attacco la vedo molto dura fissarlo come hai fatto tu...
-
Citazione:
VINICIUS
Grazie. Quindi devo avere una card tvsat (quanto costa?) e un adattatore per inserirla nel sony?
Per il prezzo non sò, ma quando compri l'adattatore come lo chiami ovvero la CAM è inclusa anche la scheda con le istruzioni per attivarla.
-
cio spiegatemi un po sta cosa?non basta attaccare il tv alla normale presa tv con l antenna normale per vedere i canali in chiaro del digitale terrestre?io credo proprio di si............
-
Sì certo, non c'è bisogno d'un decoder esterno... Basta attaccar il cavo e far la ricerca come si faceva con il crt e ai tempi pre-switch off.
-
Citazione:
jbj25
cio spiegatemi un po sta cosa?non basta attaccare il tv alla normale presa tv con l antenna normale per vedere i canali in chiaro del digitale terrestre?io credo proprio di si............
ma solo quelli del terrestre no dal satellite TVSAT !
-
Sono in frenetica attesa che il prezzo scenda a 800 € max : ormai ho deciso di acquistare questo gioiellino.
Un dubbio da chiarire: che differenza c'è tra "b" e "bbi" ?
Se nn ricordo male (lo lessi diverse pagine dietro ma ora nn trovo più la risposta) " bbi " è garanzia Italia ma il dubbio me lo ha messo un sito di vendita online dove è scritto che è un "b" ma con garanzia Italia . Ma non è un ossimoro?
-
Ragazzi scusate...
Siccome il modello KDL50W828BBI è INTROVABILE ovunque, se ripiegassi sul KDL50W815BSI che attualmente al marco polo lo danno a 808€ che ne dite???
c'è tanta differenza tra i due modelli? confrontando le caratteristiche vedo che il KDL50W815BSI ha 600 Hz di contrasto, contro gli 800 del KDL50W828BBI .... come pannello è lo stesso?
io ho trovato questo
Codice SAP: KDL50W828BBI
TV Sony 50" Edge LED, Full-HD, 3D, X-Reality PRO per dettagli superiori, Motionflow XR 800Hz, One touch mirroring per condivisione schermo smartphone senza fili, Smart TV con Wi-Fi integrato, Tuner HD DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C, One Flick Entertainment, piattaforma SEN e Chili, Bollino Gold, Slot CI+, USB rec & play, DLNA, 4 HDMI, 2 USB, 1 SCART, MHL. Slim Design Nero. 2 Occhiali 3D inclusi.
Codice SAP: KDL50W815BSI
TV Sony 50" Edge LED, Full-HD, 3D, X-Reality PRO per dettagli superiori, Motionflow XR 600Hz, One touch mirroring per condivisione schermo smartphone senza fili, Smart TV con Wi-Fi integrato, Tuner HD DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C, One Flick Entertainment, piattaforma SEN e Chili, Bollino Gold, Slot CI+, USB rec & play, DLNA, 4 HDMI, 2 USB, 1 SCART, MHL. Slim Design Silver. 2 Occhiali 3D inclusi.
ciao
-
Ruggs perché dici che è introvabile? Io ho visto diversi b (e il discorso si riallaccia alla mia domanda sopra).
-
Citazione:
bakunin1
Ruggs perché dici che è introvabile? Io ho visto diversi b (e il discorso si riallaccia alla mia domanda sopra).
Introvabile nei negozi dico... tipo le grosse catene come marco polo , trony ecc...
perchè, visto che stiamo parlando di 800 e passa euro, preferirei il ritiro a mano in negozio, così posso controllare l'imballo ecc...
tu dove l'hai trovato???
-
Citazione:
rugg85
Introvabile nei negozi dico... tipo le grosse catene come marco polo , trony ecc...
perchè, visto che stiamo parlando di 800 e passa euro, preferirei il ritiro a mano in negozio, così posso controllare l'imballo ecc...
tu dove l'hai trovato???
Online se ns trova. La penso come te ma alla fine sarò costretto a prenderlo online .
Conosci la differenza tra b e bbi ? Ho urgente bisogno di sapere la risposta!
Forza ragazzi un aiuto please!
-
Preso in negozio Trony, offerta volantino di 15 giorni fa. 50w828b
-
quanto l'hai pagato?
cmq non so la differenza tra B e BBI...
-
Info, ma la tv ruota sulla sua base?
-