Ordinato, spero mi arrivi presto. Dove l'ho acquistato è in riassortimento..
Visualizzazione Stampabile
Ordinato, spero mi arrivi presto. Dove l'ho acquistato è in riassortimento..
Arrivata!! Che dire semplicemente spettacolare. Rispetto al 55 vt 50 miglioramenti notevoli sul nero etc. Arrivato anche il certificato dichiarante serie limitata, la mia e la numero 4780 , possibile che ne abbiano vendute così poco? Forse il numero e' riferito ai soli pezzi venduti in italia..
Forse, però, un'altra "differenza" con la serie VT è un controllo qualità più accurato... credo dovrebbe essere quasi impossibile incappare in un pezzo difettoso ... (Lo spero ... !!!)
Ora non mi sputate OK che i film li vedo la sera a luce spenta, ma le partite, sport e altri canali Sky li vedo sia di giorno che la sera con luce accesa, in questi casi lo ZT sarebbe migliore?
Unica cosa le sedute sono a 2,85m e 2,92m quindi il 60" è poco?
(rimane pero la mia preoccupazione ad acquistare un Panasonic dopo la risposta dell'assistenza Italia a Gladiator :( )
Io non so quanto perda di luminosità il VT passando ai 65" ma il mio 50" non ha fatto una piega tutte le volte che c'era il finestrone con le tapparelle alzate o tutte le luci accese (tipo se vengono gli amici a casa) con il contrasto impostato a 60.
Se hai una fonte di luce diretta che ti può fare qualche riflesso ne può valere la pena, ma con luce diffusa non dovresti avere problemi.
Ho letto su forum esteri problemi di microfratture a seguito del fix delle ventole!?
Stai dicendo che portandolo in assistenza per applicare il fix lo hanno restituito rotto? Perchè non vedo possibili problemi nell'applicazione di materiale spugnoso
ciao a tutti, scusate ma cos'è questa storia del fix delle ventole, bisogna portare il tv in assistenza? potete spiegarmi sta cosa? sono veramente all'oscuro di tutto..... il centro di assistenza a me più vicino è a 100-150 km circa, figurati che viaggio con il display in macchina tutto curve e buche...
Tu non devi portare nulla, se è necessario il trasporto (se non sono in grado di effettuare il lavoro a domicilio) lo devono fare loro gratis.
mi domando perche' sti fix nn li facciano loro direttamente in fase progettuale...che gli costava mettere quel materiale direttamente in fase di montaggio se poi devono ricorrere all'assistenza per farlo pagando di piu'?
non li capiro' mai onestamente...
Cmq se prendete uno ZT andate tranquilli i problemi del taglio 50 nn esistono sullo ZT ( da 55 in su il problema nn esiste ) e inoltre il controllo qualita' e' molto piu' alto.
Be son cavoli dell'assistenza, dovranno sostituire un pannello. Il problema dello ZT è che il vetro frontale è incollato sul pannello e se non si smonta in un certo modo il tv puo' subire danni come quello descritto. Ovvero ad uno ZT è vietato toglierci il coperchio posteriore se non steso su una superfice in pratica anche per cambiare una scheda il tv deve essere messo in orizzontale.
Ho letto che gli ZT sono già calibrati di fabbrica, ma è vero? Perché l'ho trovato solo in una recensione, nelle altre nessun accenno!