Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dadi70
Altra magagna... Qualcuno di voi ha provato a giocare a Fifa 13 con la PS3?
A ogni movimento della telecamera i colori del campo si sfalsano in maniera decisa, da un fastidio che non riesco a giocare.
Ci sono soluzioni o ce da tenersela cosi?
Nessuna soluzione?
-
Citazione:
dadi70
Nessuna soluzione?
Hai la modalità game attiva? se si dai un occhiata di non avere abilitati : contrasto dinamico, illuminazione moto e cinema black
EDIT : aggiungo che ho notato ora che abilitando la modalità game i settaggi "standard" sono differenti che con la modalità game disattiva, quindi dai un occhio che sia tutto a posto
-
Citazione:
dadi70
Nessuna soluzione?
Provato,ma a me nessun problema....anzi FIFA mi ha sorpreso quando l'ho provato,sarà' un problema di impostazioni?
-
Ok risolto il problema con Fifa, era il motion plus che se attivato provoca delle variazioni cromatiche fastidiosissime
-
Citazione:
lucasil
Redcat Dai siti che riportano il codice prodotto completo si può ricavare la provenienza. Bisogna guardare le lettere finali.
UE55F8000SZXZT (garanzia Italia)
UE55F8000SLXXH (garanzia europa - no dvb-t2)
esatto,e se continua cosi,tra 3 giorni regalano la versione slxxh,se non si e' interessati al t2,si trova a 1750 euro versione ..........[CUT]
buonasera a tutti..scusatemi...ho acquistato un F8000 a 1.700,00 scontato del 15% (partenza di listino 2.000,00) da euronics...
Ho dato scontato che sia garanzia italia....lunedì vado a controllare..ma devo preoccuparmi??
Ed inoltre, scusate l'ignoranza, cosa è il DVB-T2??
-
DVB-T2 trattasi del decoder digitale terrestre di seconda generazione
-
Citazione:
dadi70
Ok risolto il problema con Fifa, era il motion plus che se attivato provoca delle variazioni cromatiche fastidiosissime
una domanda, ma voi (parlo della normale visione del tv, non di giochi) il motion plus lo tenete su clear o su personalizzato con i classici due valori spesso consigliati 8 e 2?
grazie.
-
Citazione:
androidaoa
una domanda, ma voi (parlo della normale visione del tv, non di giochi) il motion plus lo tenete su clear o su personalizzato con i classici due valori spesso consigliati 8 e 2?
grazie.
Ti dirò, col motion plus sto ancora sperimentando in quanto a volte anche coi settaggi 8 - 2 secondo me il tv rende i movimenti innaturali, al momento sono arrivato a 5 - 2 e oggi proverò ad abbassarlo ancora un pelino
-
Citazione:
mishima70
buonasera a tutti..scusatemi...ho acquistato un F8000 a 1.700,00 scontato del 15% (partenza di listino 2.000,00) da euronics...
Ho dato scontato che sia garanzia italia....lunedì vado a controllare..ma devo preoccuparmi??
Ed inoltre, scusate l'ignoranza, cosa è il DVB-T2??
ma che polliciaggio hai preso 40, 46, o 55
-
Visto il prezzo pagato da mishima70, direi che dovrebbe aver acquistato un 46"
-
Citazione:
corteluc
Ti dirò, col motion plus sto ancora sperimentando in quanto a volte anche coi settaggi 8 - 2 secondo me il tv rende i movimenti innaturali, al momento sono arrivato a 5 - 2 e oggi proverò ad abbassarlo ancora un pelino
ok, magari quando avrai trovato i "numeri che ti soddisfano" se potresti anche dirmi poi che differenza ci trovi rispetto all'impostazione clear te ne sarei grato. ciao.
-
Citazione:
DrSlump76
Ecco le foto del nuovo pannello. Tutte le foto sono state scattate al buio completo, con tutti i filtri disattivati, in modalità pc.
1) Retroilluminazione pari a 10, si nota il clouding:
http://sdrv.ms/10xklQS
2)Retroilluminazione pari a 3, praticamente nero:
htt..........[CUT]
MA...scusatemi...voi il tv come lo vedete?? al buio?? ma davvero??
io al limite lo faccio solo a letto quando vado a dormire...ma su un semplicissimo 22""...
tutte ste storie mi sembrano esagerate..
-
Qualcuno può darmi una mano??
come detto l'ho acquistato un 46F8000,,ancora devo ritirarlo.
Ma qualcuno ha avuto difficoltà a metterlo a muro? vi spiego: al momento posso metterlo solo da appoggio; poi tra un paio di mesi mi trasferirò nella casa nuova dove ho previsto tutti gli attacchi a muro per tutte le tv nelle stanze..e ovviamente anche nel soggiorno.
Che staffe mi consigliate...per favore...grazie.
Poi al negozio ho intravisto il retro...quella copertura posteriore a cosa serve?
-
Citazione:
mishima70
Qualcuno può darmi una mano??
come detto l'ho acquistato un 46F8000,,ancora devo ritirarlo.
Ma qualcuno ha avuto difficoltà a metterlo a muro? ...[CUT]
A me é arrivato da 2 giorni, devo ancora fissarlo a muro e ho preso le staffe Samsung WMN250 (ho chiesto la compatibilità direttamente a Samsung). Ora è uscita la WMN350,uguale all'altra solo che è riportata sulla scatola la compatibilità con la nuova serie F
-