Era capitata anche a me una cosa simile. Risolto resettandola.
Visualizzazione Stampabile
Era capitata anche a me una cosa simile. Risolto resettandola.
Ottimo sia il fatto che hai risolto, sia il fatto che non puoi seguire la conferenza, ha fatto pena, forse peggio di quella Microsoft, hanno venduto tantissime PS4 ed il loro ringraziamento è stato perdere minuti in chiacchiere per colmare evidenti vuoti, fortuna che era l'E3, pareva la sagra paesana, bah, vedo sempre meno next gen.
Oddio io al risveglio mi sono visto il trailer di Uncharted 4. Fa impressione per quant'è fatto bene... per il resto non saprei. Tu quindi l'hai seguita?
cosa dovrebbe avere di diverso la nuova revisione della console e del joypad?
sono curioso anche io di sapere che cosa cambia cambia nella console con la nuova revisione ?
quando ci sarà questa nuova revisione ?
Cambia che è bianca al posto di nera, per Uncharted 4 bhe grazie, è tutto in CGI, poi si sa che il gioco sarà diverso, con la CGI pompi al massimo per creare hype.
Credo che la domanda di SebArdo fosse riferita a questa notizia:
http://games.hdblog.it/2014/05/22/Pl...della-console/
All'E3 hanno parlato solo della versione di colore bianco, oscena a parer mio, di più non so.
Ordinati i Kontrolfreek Vertex....appena arrivano vi dico come sono.....se sono utili o solo scomodi.
Luca
Ottimoooo mi ricordavo che qualcuno li avesse!,,
Anche io vorrei comprarli per entrambi i pad (PS4 e One), ma sono davvero così utili? in quello della PS4 ha anche la funzione di prevenire lo sgretolamento degli stick analogici, qualità made in Sony del resto lol
Guarda, in tutta sincerità io mi sono trovato bene.
Sia chiaro, non mi hanno cambiato la vita, cane ero e cane resto, però il miglioramento nel seguire i bersagli in movimento è chiaramente percepibile (ripeto: li ho installati soltanto sullo stick di destra).
Detto questo, non danno assolutamente fastidio nemmeno in giochi di altro tipo, non compromettono la comodità dell'impugnatura e anche mio figlio, che ha le mani molto più piccole delle mie, si è abituato in fretta alla differenza di altezza dello stick.
Dai un'occhiata al loro sito ufficiale perchè ne fanno parecchie versioni che differiscono anche per la diversa altezza dello stick che, a detta loro, li rende più o meno adatti ai vari stili di gioco.
Io ho ordinato i vertex dovrebbe essere specifici per gli fps.
http://gamingtrend.com/wp-content/up...ps3-vortex.jpg