Puo' essere.....mia moglie annuisce, e se annuisce lei allora hai ragione!:D
Visualizzazione Stampabile
Puo' essere.....mia moglie annuisce, e se annuisce lei allora hai ragione!:D
Alla fine ho guardato e riguardato le staffe e ho preso la Newstar Beamer C200.
Aspetto che arrivi e poi finalmente monto tutto!
Ciao
c'è una staffa da soffitto consigliata per questo proiettore? che non costi migliaia di euro ;)
Questa non costa migliaia di euro...è quella della Benq. Cercala on-line con il codice.
State pronti..grazie!!
Appena arriva dovro' chiedervi che razza di schermo comprare.....
ci mancava anche big snow...chi è di Milano: come è la situazione viabilità? uno shop dove l'avevo ordinato mi hanno detto che le spedizioni sono bloccate per il maltempo....mhh secondo me non lo hanno disponibile...
scusate in anticipo la domanda da profano: per il benq w1070, volendo agganciarlo al soffitto tramite staffa, dovrei posizionarlo alla stessa altezza del bordo superiore del telo (cioè alla fine del drop superiore e quindi all'inizio dello spazio di visione) oppure con la correzione lo posso posizionare 5 cm sotto?
grazie a chi vorrà rispondermi
@ rus88
prova qui www.staffeonline.it
Ci sono 20 cm di neve ma a Milano non è mai stato un problema,spalano tutto durante la notte :) Il problema più che altro possono essere tangenziali e autostrade.
Da quale negozio lo hai ordinato ?
Devi posizionarlo un po' più sopra rispetto alla base alta dello schermo visto che ha un offset minimo del 10 % rispetto alla metà dell'altezza dell'immagine
www.staffeonline.it
ottimo sito grazie
fatto l'ordine su rec**on ! Sette giorni di attesa: speriamo sia vero
Nel mio caso ho uno schermo di base 2,85 e distanza di proiezione intorno ai 4,95.
Secondo i calcoli che ho fatto e la tabella del manuale mi sembra che non sia possibile utilizzare il Benq, poiché in questo caso la distanza massima con zoom 1x dovrebbe essere intorno ai 4,4 m. Tra l'altro non posso installarlo a soffitto.
Mi confermate?