Fatto e funziona. Però confermo che non ho aggiornato il firmware.
Ho provato a spegnere la tv e riaccendere e non ho avuto il problema di nuovo
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ho rifatto il RESET...come scritto nella pagina precedente...., ora sembra risolto tutto va sia imput che myapp che Home...ma se clicco su aggiornamento firmware non mi trova il 04.40.24 , mi dice che è aggiornato e l'ultima è 4.20.38 cioè l'attuale...!
ho provato a spegnere la TV più volte ma non si è ripresentato mai il problema ma non capisco perchè non mi rileva l'aggiornamento....tranne se non è stato tolto :rolleyes:
Ciao... io sono fermo alla 4.20.38, ho verificato questa mattina e nn c'è disponibile nessun aggiornamento. (probabilmente saranno arrivate un pò di lamentele)
Purtroppo il mio da versione installata 4.40.24 e spegnendo e riaccendendo il tv ritornano i problemi. Solo rifacendo l'operazione di reset descritta si ripristina ma solo fino al successivo riavvio. Ieri sera ho scritto ad Lg e sto aspettando risposta. Qualcuno ha trovato il modo di ripristinare una versione precedente di firmware?
incollo la soluzione speditami dal centro assistenza lg per il mio 42lm670 con fw 4.40.19 che aveva gli stessi problemi.
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua comunicazione ed alla segnalazione di errore nel caricamento delle applicazioni della Home e degli Input, la invito a seguire la seguente procedura al fine di ripristinare il corretto funzionamento.
Usando il telecomando tradizionale, prema il tasto Settings e selezioni le voci Supporto > Inizializzazione dei Contenuti a Pagamento.
Avviata l'inizializzazione, il tv si riavvierà automaticamente.
Tramite questi passaggi l’anomalia dovrebbe risolversi immediatamente, poichè nel nuovo aggiornamento software è richiesta l'accettazione dei contenuti a pagamento anche se non utilizzati.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
ora, mi sembra migliorata la velocità generale.
sul vostro 960 è presente gmaps tra le applicazioni premium?
sul 670 non c'è e volevo sapere se è una questione di processore poco performante o una scelta di lg per il mercato italiano.
Confermo quanto scritto da belmatalet. Ho ricevuto la stessa mail ed ora è tutto ok.
Anche io noto una velocizzazione dei passaggi nel menu home. Sul fronte immagini noto una luminosità maggiore applicando gli stessi parametri che utilizzavo prima. Rifarò la configurazione, poi eventualmente la posto per confrontarla con voi.
Per la app che chiede belmatalet non mi sembra che ci sia.
Confermo sia Belmatalet che ilcoyote, con quest'ultimo passaggio ho risolto, sembra, definitivamente.
ma vi rileva l'aggiornamento ?
Giuseppe, questa mattina no... adesso si.
Ma nn ho voglia di smantettate.... lo farò domani
++++ ore 00.02 fatto tutto ok
Ma voi, prima di aggiornare fatte tutte le volte il reset di fabbrica come consigliato? E rifate quindi tutti i settaggi e ri-sintonizzazione?
io no... se non mi da problemi ME NE FREGO :-)
Aggiornato anche io alla 4.40.24....e va tutto bene!
cmq io aggiorno normalmente...senza rifare il reset ogni volta...
Aggiornato anch'io alla 4.40.24; non capisco cosa cambia ogni volta ( sarebbe opportuno trovare da qualche parte un changelog dei vari firmware che carichiamo ) ma funziona tutto normalmente.
Ragazzi potete per cortesia postare il codice telecomando mysky hd relativo a questa tv?
Siete riusciti a far funzionare le frecce direzionali?
Grazie
Ciao a tutti,
sono stato lontano dal thread per un po' e.....tutti questi problemi? :-D
Stasera controllo il mio firmware ma non ricordo di aver notato anomalie
Volevo sapere una cosa.
Per quanto riguarda l'app di Rai Replay come faccio a trovarla?
In quale menu dovrei andare?
Grazie