Visualizzazione Stampabile
-
Ti ringrazio dell'informazione. Ho ordinato le 700, ultimo modello (quelle con 10.1 canali), le sto aspettando ... sono molto ottimista. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Locutus2k
Ti ringrazio dell'informazione. Ho ordinato le 700, ultimo modello (quelle con 10.1 canali), le sto aspettando ... sono molto ottimista. :)
10.1 ??...:eek:, io sapevo che le 700 erano al massimo 7.1... potresti linkarmi un riferimento per favore ? Mi hai molto incuriosito... ;)
-
Sorry, ho sbagliato sono comunque 9.1 ecco il link:
http://www.sony.it/electronics/cuffi...to/mdr-hw700ds prese sull'amazzone, sulla baia si trovano a meno (dal giappone, però) ma io avevo fretta. :)
-
Citazione:
Locutus2k
Adesso è più chiaro, by the way hai fatto bene a prenderle sull'amazzone, il prezzo è ottimo e se le ordinavi dal Giappone pagavi comunque la dogana e ti ritrovavi anche senza garanzia; quando ti arrivano facci sapere le tue impressioni.
-
Ho acquistato questa cuffia però sinceramente non la trovo eccezionale, per esmpio ho notato che quando imposto Home Cinema invece di sentirsi meglio sembra che peggiori in effetti in questa modalità sembra che si senta quasi un leggero eco, che in modalità normale scompare (non si sarebbe dovuta sentire meglio in Home Cinema vedendo un film!), ho provato anche con compressione attivato o disattivato (l’unica differenza che noto volume più alto e volume più basso), suggeritemi qualcosa per capire se sbaglio io. Per non parlare del fatto che la simulazione audio posteriore del tutto assente, anche qui non so se sbaglio provato sia con compressione attivato che disattivato, con effetto cinema o normale. Ovviamento il tutto collegato con cavo ottico su varie sorgenti, decode sky, dreambox o direttamente da tv, infatti si accende la spia Dolby Digital. A proposito giusto un piccolo ot, ma il flusso dolbydigital non viene veicolato con i cavi HDMI?
-
Citazione:
albarossa2001
Ho acquistato questa cuffia però sinceramente non la trovo eccezionale, per esmpio ho notato che quando imposto Home Cinema invece di sentirsi meglio sembra che peggiori in effetti in questa modalità sembra che si senta quasi un leggero eco, che in modalità normale scompare (non si sarebbe dovuta sentire meglio in Home Cinema vedendo un film!), ho ..........[CUT]
Io l'effetto surround lo sento chiaramente solo in modalità game e col dolby pro Logic IIx attivo
-
Citazione:
Locutus2k
Però con le J apponessi puoi collegare più cuffie
-
Citazione:
albarossa2001
Ho acquistato questa cuffia però sinceramente non la trovo eccezionale, per esmpio ho notato che quando imposto Home Cinema invece di sentirsi meglio sembra che peggiori in effetti in questa modalità sembra che si senta quasi un leggero eco, che in modalità normale scompare (non si sarebbe dovuta sentire meglio in Home Cinema vedendo un film!), ho ..........[CUT]
bhe dipende tutto dalle tue aspettative...se pensi che una qualsiasi cuffia, anche la migliore in commercio, possa ricreare le stesse emozioni di un impianto tradizionale, allora ti sbagli...è sempre una cuffia con 2 driver e un effetto che "simula" i 5.1 canali...in ogni caso io la trovo decisamente adatta per l'utilizzo in ambienti dove si è costretti a NON alzare il volume...
-
Citazione:
Pedro80
bhe dipende tutto dalle tue aspettative...se pensi che una qualsiasi cuffia, anche la migliore in commercio, possa ricreare le stesse emozioni di un impianto tradizionale, allora ti sbagli...è sempre una cuffia con 2 driver e un effetto che "simula" i 5.1 canali...in ogni caso io la trovo decisamente adatta per l'utilizzo in ambienti dove..........[CUT]
Perché non hai mai provato le 700ds ;)
(A parte l'effetto "botta nel petto" del subwoofer per ovvi motivi :asd:)
-
non voglio sembrare insistente, ma NON esiste al mondo che una cuffia per quanto buona sia possa soltanto avvicinarsi alla qualità, potenza, precisione di un impianto 5.1/7.1/11.2 e via di seguito...è un dato di fatto, non una mia supposizione...
poi, per carità, soprattutto le 700 sono delle bellissime cuffie che regalano tante soddisfazioni, ma sempre cuffie rimangono!
-
Citazione:
Pedro80
non voglio sembrare insistente, ma NON esiste al mondo che una cuffia per quanto buona sia possa soltanto avvicinarsi alla qualità, potenza, precisione di un impianto 5.1/7.1/11.2 e via di seguito...è un dato di fatto, non una mia supposizione...
poi, per carità, soprattutto le 700 sono delle bellissime cuffie che regalano tante soddisfazioni, ma s..........[CUT]
Un DATO DI FATTO? Se avessimo 5 orecchie o 7 ecc sarebbe UN FATTO
-
Citazione:
fdl88
Un DATO DI FATTO? Se avessimo 5 orecchie o 7 ecc sarebbe UN FATTO
ma che stai dicendo?:confused:
-
Citazione:
Pedro80
ma che stai dicendo?:confused:
Che Abbiamo due timpani e gli altoparlanti sono due
-
guarda, secondo me stai dicendo cose senza senso...completamente fuori dalla filosofia dell'home cinema e soprattutto del multicanale...
in ogni caso, siccome in questo campo vige la regola del "de gustibus non disputandum est", goditi le 700ds e amici come prima! ;)
-
Citazione:
albarossa2001
null
Ciao albarossa. Dal tuo post non capisco se hai effettuato prove con dei dvd o bluray.