Visualizzazione Stampabile
-
La sesta è a spasso per l'Italia .
Ok chiamo chi l'ha visto.
Se avete notizie chiamate.
È alta circa una quarantina di cm , di carnagione grigio scura un po bucciata,
Pesa sui 15 chili ed ha tratti un po' spigolosi.
Vi prego ! Le sue sorelle l'aspettano!
:D
Picciridda tornaaaaa
-
Se la brunetta é partita rifinita preparatevi a riverniciarla al suo rientro :D :D
-
...beata lei in giro per l'Italia...dalle Alpi agli appennini....vicino ai profumi inebrianti della costiera amalfitana...la verniciamo color limoncello....:D:D:D
...è felice e sembra canti come un usignolo.....tornerà ?:cry:
-
-
L'ho trovata !
Ora mi sta facendo compagnia.
A dir la verità non è stato amore a prima vista anzi all'inizio era ritrosa, si mascherava e mostrava il peggio di se.
Poi con un poco di pazienza e con la giusta cura l'ho persuasa a mostrare la bellezza che nascondeva.
Adesso la piccolina ha manie di grandezza...non vorrebbe fare il surround perchè si è convinta di essere un signor centrale.
E' agguerrita ed è sempre pronta a giocarsela con tutti.
Certo che il carattere non gli manca, non per niente appartiene alla dinastia delle Erdbeben !
Cazz mi son fumato ???:D:D
-
Citazione:
Poi con un poco di pazienza e con la giusta cura l'ho persuasa a mostrare la bellezza che nascondeva.
Lo sapevo,
Alla fine ti ha fatto vedere il tubo sotto.
Sta depravata!!!!!!
Ooooooo ma è roba buonaaaaaa :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pela73
Alla fine ti ha fatto vedere il tubo sotto.
Sta depravata!!!!!!
un quadretto orribile...temo ci vorrà della terapia per riprendermi
Salvo, crossover passivo suppongo.
-
si...si... tutto passivo...in mano a micas56.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ss68
si...si... tutto passivo...in mano a micas56.....;)
allora rincari la dose :bounce:
-
Noto che la discussione ha preso una china decisamente pecoreccia.
Salvato'....mi meraviglio di te.
Cosa diamine vai scrivendo ?!?
Gliel'hai servita su un piatto d'argento. :D:D:D
-
-
-
Indubbiamente una delle sale più belle che abbia mai visto, anche di tante "americanate" :)
Alcune curiosità.
Qui descrivi le pareti laterali ed ho notato che hai lasciato un'intercapedine d'aria fra il pannello di lana di roccia, ed il pannello bucato: è finalizzato a migliorare il potere assorbente della parete? Questa realizzazione l'avevo letta in altra parte, che ora non ricordo, ma parlava di un semplice pannello di fibra di poliestere attaccata alla parete e subito dopo il pannello bucato.
Per quanto riguarda il ricambio d'aria, perchè da quello che ho capito è un locale interamente interrato, hai realizzato un impianto di climatizzazione che prevede anche il ricircolo dell'aria?
Grazie.
-
Ciao Lello..grazie per i complimenti sono sempre apprezzati...;)
L'intercapedine d'aria migliora il potere assorbente della parete...proprio così...ci sono dei calcoli esatti da fare per ottimizzare tutti gli spessori in gioco...il ricambio d'aria è assicurato dalla climatizzazione con "ricircolo" che prevede delle bocchette in aspirazione....
In questo periodo tutte le bocche di lupo perimetrali sono aperte...perché è il momento peggiore per quanto riguarda il fiorire di fenomeni indesiderati di umidità....
A presto ! ciauz..
-
Aggiornate immagini con nuove ERDBEBEN Surround Side montate :D