DLNA, problemi..
Ho spostato il post nella discussione sul DLNA, cancellate pure, sorry :)
e.. buon anno !
Visualizzazione Stampabile
DLNA, problemi..
Ho spostato il post nella discussione sul DLNA, cancellate pure, sorry :)
e.. buon anno !
Io ti consiglio di disattivarlo,secondo me fa più danni che altro e come me la pensano così in parecchi da quello che ho letto in giro su questo TV ;)Citazione:
Originariamente scritto da Coko
Il sensore di luce ambiente l'ho provato varie volte ma alla fine l'ho sempre disattivato. (inutile ?)
ora che ne state parlando,mi sono accorto di averlo attivato(forse di default, oppure involontariamente) e devo dire che disattivandolo il tv ne guadagna molto di piu in luminosità(concordo con coko). Almeno posso giocare meglio con i settaggi. Facendo il procedimento inverso da no a si, ho notato proprio un progressivo spegnimento dello schermo. Detto questo, io sono a questo punto per il NO. e credo che elimini anche qualche problemino.
Ciao.
Grazie dei vostri pareri, a quanto pare finora siamo tutti d'accordo che sia una funzione più dannosa che utile. :)
scusate ragazzi ma nelle scene di movimento non notate un po di ghosting. sembra che l'immagine si sdoppi.... si puo eliminare con settaggi.
grazie.
Per ora non ho notato nulla di simile ma vengo da un samsung di quasi 3 anni fa (serie R86) che ghostava di brutto quindi questo in confronto mi sembra perfetto da quel punto di vista :asd:
Dove lo noti in particolare? Giochi, film, digitale? Che "scena" usi? Il motionflow (100hz) è attivo?
Citazione:
Originariamente scritto da Bender77
Scusate, in che modo si disattiva il sensore di luce ambientale? sotto che voce si trova nelle opzioni?
Ho il 32" da un paio di giorni, ma non trovo alcune semplici opzioni...
c'è un menù nascosto? ad esempio, come si fa a togliere quel suono ogni volta che si schiaccia un tasto del telecomando? e l'altro suono che si sente durante l'avvio?
grazie a tutti in anticipo e buona serata!
nei film soprattutto nei primi piani.Citazione:
Originariamente scritto da Coko
Una domanda al volo, ha l'ingresso VGA?
Grazie
forse ti stai confondendo con gli artefatti che puo soffrire questo lcd. Di ghosting in questo tv non si è mai vista traccia.Citazione:
Originariamente scritto da circus
forse qualcuno può confermare.
REd non so che dirti, sono completamente ignorante su questo campo. chi mi puo spiegare la differenza, in modo da capire, perchè a questo punto non so neanche io di cosa stia parlando :what::what:
Certo che ce l'ha ;)Citazione:
Originariamente scritto da msg_emanuele
Io sto cercando abbastanza disperatamente il KDL-40EX500 ma nei centri commerciali neanche l'ombra... Qualcuno sa come mai questa TV sia così poco diffusa?
Io il mio 32ex500 l'ho preso on line (e credo la maggior parte dei lettori di questo forum), ordinato il venerdì sera, arrivato il martedì successivo; sul perché non si trovi questa serie nei centri commerciali in effetti me lo sono chiesto, credo che una ipotesi potrebbe essere il fattore "moda", nel senso che attualmente la parola d'ordine del marketing (e quindi del consumatore inconsapevole) è LED a prescindere (dalla qualità). Però questo non spiega perché invece si trovino i modelli di fascia più bassa, o forse SONY sta smaltendo in questo modo gli stock di elettroniche vecchie (i bravia engine 2)?Citazione:
Originariamente scritto da Febius
Io stesso prima di acquistarlo avevo puntato ai led, in particolare l'ex700, poi per fortuna ho cominciato a leggere vari forum, e in particolare questo, per cui ho cambiato opinione; certo se si parla di led local dimming il discorso cambia, ma cambia anche il prezzo.
Per il 2011 immagino che il nuovo leitmotiv sarà 3D (ovviamente led).