minchia... mi stanno cadendo le braccia...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Visualizzazione Stampabile
minchia... mi stanno cadendo le braccia...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Ho letto in una recensione che panasonic aveva le stesse fluttuazioni fino alla serie precedente.
La serie 8 non dovrebbe fare nulla di simile.
Non so il pioneer.
Pare che le righe o qualcosa di simile siano presenti nel kuro 9, sembra in maniera minore del sammy. Solo il panasonic si salvi dalle righe, rimane ovviamente il bleeding.
Che bordello...
hana (o chiunque ne sia al corrente) che mi dici dei sottotitoli in formato srt di un filmato avi? si leggono?
scusate se insisto, ma questa opzione mi aiuterebbe nella decisione se comprare il sammy o optare per il pana...
nessun problema di luminosità.
il dithering sono le gradazioni di colori a gradini?
il mio precedente era fabbricato in settembre, l'attuale in ottobre.
anche il mio è prodotto in ottobre
idem, nessun problema di luminositàCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Forse non avete capito il problema, se di problema si tratta.
Durante la visione de il cavaliere oscuro in Blu-Ray, si vedeva come un innalzamento del gamma dalle scene prettamente scure alle medie/chiare.
Stesso discorso dicasi per i film similari.
Sembrava QUASI la funzione di illuminazione dinamica degli LCD, che abbassano la lampada quando devono riprodurre scene nere.
sembro quasi un alieno:O ...
oggi provo con "io sono leggenda", film abbastanza pieno di scene scure.
Qualcuno sta smanettando con il menù di servizio?
cmq più passa il tempo, e quindi si riduce la fase di test, e più mi accorgo che la tv è molto valida.
Certo, se si riuscisse con il menù di servizio ad avere un nero ancora più nero.....
Ho visto LGpg7000.....il nero rispetto al nostro è 2 spanne più luminoso.
Cmq il nero mi soddisfa molto se non ci sono scene con molto nero, diciamo una superfice visiva più nera che il resto, altrimenti il nero è pesto.
Chissà perchè.
Stamattina sono stato al Media e ho visto un Lcd Samsung Serie 8 vicino al Plasma Samsung; a parte lo spessore della serie 8 che è qualcosa di pazzesco, ho notato che il nero dell' lcd era veramente imbarazzante rispetto al Plasma Samsung, si notavano poi degli aloni vicino ai bordi grigi neri, come se ci fossero delle zone di nero non uniforme; ho smanettato un poì con le impostazioni ma sia la luminosità che il contrasto erano settati su livelli medi, secondo il commesso poi il nero del plasma in questione è irranngungibile da quasi tutti gli lcd in circolazione, anche se in questi anni hanno fatto passi da gigante. L'ambiente era quasi del tutto oscurato.
Per concludere quindi pessima impressione dell'lcd serie 8 :rolleyes: , metre per i colori niente da dire, belli e intensi.
Saluti,
Marco
chi di voi lo sta usando massicciamente con una consolle?
ritenzioni?
dato che il mio è in rodaggio l'ho sto lasciando in funzione dalle 8 slle 13 e dalle 15 alle 23.
Tornato a pranzo e visualizzata la schermata bianca noto una fascia un pò più luminosa (non si nota nella visualizzazione normale).
Spenta la tv per 10 min, rifatta la prova tutto ok.
Credo sia normale per via delle ritenzioni temporanee che però passano allo spegnimento.
Devo provare con altri canali e per quanto tempo.
guarda, io l'ho provato con il wii, e non ho fatto il rodaggio, a parte uno stampaggio di 20 secondi di un segna punti del wii sport, il resto è andato una bomba e non ho avuto problemi di nessun tipo ;)Citazione:
sono indeciso se comprarmi una xbox (o la wii) oppure il HDX1000.
Nella scelta non volevo farmi influenzare da pericoli di stampaggio.
Volevo portare a conoscenza di queto piccolo bug che affligge il mio 50A756.
Io lascio quasi sempre acceso il decoder satellitare (dreambox 800 HD).
Ho notato che quando accendo la tv, ovviamente settata sull'entrata HDMI la qualita dell'immagine e' molto scadente, tutta scalettata come se la risoluzione sia 320 * 240 pixel. Basta cambiare canale che tutto diventa perfetto.
Sembra che tutti i filtri, elaborazioni d'immagine etc non partano finche non ho cambiato canale.
Nessuno ha notato questo piccolo bug?
Mi chiedevo se tutti quelli che magari vanno nei vari mediaworld e notano una qualita' scadente non sia semplicemnte dovuto a questo piccolo problemino. Provate a cambiare canale.
Ora sono in ufficio e non posso provare, magari se la sorgente e' spenta e viene accesa dopo l'accensone della TV il problema non si presenta.
Naturalmente ho caricatol'ultimo firmware disponibile.
ciao
oddio, i plasma non sono consigliati per i videogiochi, però io al wii ci ho giocato per 5 ore di seguito e non ho avuto problemi di sorta ;)Citazione:
Gioco tutti i giorni 6 ore a fifa 09 e nessun segno di stampaggio.