Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da liuk1969
non è affatto fluida in particolare nelle carrellate, cioè quando nel film ci sono panorami in movimento
Semplicemente il tuo tv non supporta il 24p nativo dei BR ed il processore del samsung effettua una conversione 24p/PAL (o un pulldown 3:2 a seconda delle impostazioni) che rende le carrellate e i movimenti rapidi a scatti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca Bassi
su una vecchia tv tramite uscita video composito il video mi passa in bianco e nero! :cry:.
prova a cambiare cavo, il mio funziona perfettamente.
Spoiler: |
Io sinceramente ancora non capisco chi rincorre l'alta definizione e poi ci guarda un divx.... ma tutti i gusti sono gusti. |
-
Citazione:
Originariamente scritto da punix
Hai aggiornato all'ultimo firmware?
si si si
-
Citazione:
Originariamente scritto da MudzGromit
L'unica e' provare ad aggiornare il firmware...
Grazie ma è tutto aggiornato,è uno scandalo che non riesca a leggere i divx,ho dovuto rimontare il vecchio majestic da pochi euro che va benissimo e legge tutto,tranne i br ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maremmatto
prova a cambiare cavo, il mio funziona perfettamente.
Aggiungo che il TV è Crt e che leggendo in giro potrebbe interpretare i 60Hz come NTSC.
E' plausibile la cosa? Eventuali soluzioni?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca Bassi
Aggiungo che il TV è Crt e che leggendo in giro
Se ti ho risposto segno che ho il 1500 collegato ad un crt.
-
Scusami se ti ho dato l'idea di non credere a quello che mi dicevi, non volevo assolutamente.
Mi dici che cavo hai usato e se il collegamento è composito/composito o composito/scart.
Ti ringrazio.
-
-
Grazie, ho provato a cambiare cavo: composito con adattatore scart alla fine, ma non è cambiato nulla.
Appena il BR inizia ad essere riprodotto la tv passa ad NTSC :mad:
-
Che tv è?
Sicuro che nel menù del lettore non ci sia qualce impostazione su NTSC?
-
Valutazione...
Ciao a tutti vedo che la discussione su questo lettore viene da lontano e conta ben 52 pagine ... non riuscirei certo a leggere tutto per capire se va bene o no senza prendere 1 giorno di ferie.
Pensate che sia un buon acquisto? Funziona bene con il mio LG 32LH3000 (FullHD)? Manca qualcosa per un lettore non nuovissimo per una spesa oggi di 123 euro (spese di trasporto compreso) non volendo spendere comunque più di 160 euro, pensando che le tecnologie non siano ancora mature?
Grazie mille
-
Scusate se sono ot, ma ho aggiornato all'ultimo firmware ed avendo preso "Il cavaliere oscuro" non riesco riprodurlo,nemmeno il disco degli extra. Ho già fatto un cambio pensando fosse un br difettoso, ma senza nessun risultato, vorrei sapere se il titolo in questione non e compatibile e se altri hanno avuto lo stesso problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alberto_64
"Il cavaliere oscuro" non riesco riprodurlo,
visto senza problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maremmatto
visto senza problemi.
anch'io nessun problema.
-
idem con patate.............