concordo con Luca , 20mq max , oltre bisogna mettere in preventivo tanta roba...
Visualizzazione Stampabile
concordo con Luca , 20mq max , oltre bisogna mettere in preventivo tanta roba...
Ragazzi ma se doveste scegliere tra marantz e Onkyo in HT con le klipsch ovviamente , per quale optereste ?
Sicuramente Onkyo!
Pioneer :D
Rotel???? hehehe :fiufiu:
Molto convincenti ;)
anthem:D
....chi offre di più?:asd:
Onkyo , perchè in quella fascia e a livello di multimedialità offre di più , oppure denon che ha l'airplay :D
cmq sono tutti più o meno sulla stessa linea eh
Ma si parla di sinto o di pre? Che ogni giorno cambi idea :D
Pre + finale ormai su quello ho deciso da tempo:)
si iz5 col divano ok ma io intendo proprio saletta almeno..con tutto nero,telo e casse in posizione non dico ottimale ma secondo me un 3 metri ci vuole come larghezza e è gia poco!io son passato da 4.5 e sento proprio che mi manca qualcosa in spazialita!tu li hai tutto insieme..non credo che noti se un suono arriva dal frontale destro sinistro o altro..!come hai te è tutto troppo attaccatissimo!non è ht come intendo io..anche se devo dire che hai fatto proprio un ottimo lavoro!tutto bello pulito e sobrio,ottima realizzazione per un salotto!ottima!
hehehehehe son in fase di trasloco e sto sempre qui a fare lavori..!e appena finito qui..mi tocca dare impregnante in tutto il sottotetto e poi fare il giardino..!palleeeeee!
mah luca io direi 4 metri per lasciar anche spazio laterale alle casse..e presupponendo un telo da 3 metri direi che voglio un 4.5 metri di distanza da me a telo,per il 5.1 con 5.5 x 4 cela facciamo bene..!se vogliamo un 7.1 invece meglio un 7x4 cosi da dare profondita ai back.
PS spytek il sub si è la prima cosa da cambiare..mi serve qualcosa di qualitativo,se possibile con un ottima discesa e pulito.
avendo una stanza piccola non mi servon sub enormi credo..io punterei sul spl1200 o su un dd12.
Peccato per la misura non molto utilizzata..perche le differenze di prezzo dal 10 al 12 al 15 son poche e uno alla fine punta al grande!tipo il dd10 sta a 3300 mentre il dd12 sta a 3900 da hifiprestige e io dal mio fornitore posso arrivare a moooooolto meno e comunque arrivati a quel punto uno prende il 12 cavolo!infatti di dd15 ne trovo spesso sui 1500 1700 euro ma son troppo secondo me anche se magari tarandoli o tenendoli bassi..cosi magari se un giorno mi sposto ho gia un sub decente!
Oltre a quello da te indicato gli Onkyo, rispetto ai Marantz e Denon di pari livello hanno un migliore panning, e quindi migliore capacità di separazione dei canali e offrono un maggiore coinvolgimento in HT.
I Marantz sono molto validi musicalmente, ma con le Klipsch ha poco senso. I Denon, personalmente, non mi piacciono.
Gli Anthem... non li conosco, ma si dice siano macchine eccellenti... ma i prezzi che hanno sono decisamente elevati.
dipende dai gusti..!onkyo piu da ht puro,marantz è piu musicale e ha molto senso su klipsch per smorzare il loro carattere frizzante,pio è piu freddo e spacca abbastanza dicono..ma io sulle rf7 e il susano non era affatto male anche se ammetto che nell'ambiente di 10 x 4 di galantini con un 10.2 continuavo a dirgli di alzare che non sentivo pressione come da me!rotel anche qua dicon che dovresti spaccare i bicchieri ma poi alla fine son gusti..!io spesso pensavo a pre onkyo e finale rotel che alla fine non spendi molto!ora ora come ora il pre onkyo è inferiore a detta di tutti rispetto marantz e quindi punterei su pre marantz e finale rotel.
Come finale valuterei pure gli adcom solo che ha un roloff sulle alte che va bene su klipsch in quanto smorza le trombe che puo andare bene sulle serie basse..ma secondo me le serie alte son perfette e non vorrei smorzarle troppo addirittura poi usando un pre marantz che è piu moscio di onkyo..!
Discorso centrali lo ho gia trattato..rc64 bello stupendo enorme ma proprio non trovavo la gabola..soprattutto a causa del 5007 che per me fa pena..ho avuto 805 5007 e 906 e alla fine ho preso un 905!905 e 906 son il top!le serie dopo proprio non mi piacciono!gli manca tutto!comunque tornando a noi volevo cambiar klipsch a causa del centrale perche zero bassi e gli manca proprio qualcosa,ho preso il 64mk2 è un altro mondo davvero!un suono mille volte piu corposo,le voci femminile son stupende e la coerenza e la corposita è proprio un altra cosa..!poi io ho fatto il cambio alla pari tra 64 e 64mk2 quindi mi è andata anche bene!anzi 64 venduto a 550 e il 64mk2 preso a 500!ci ho guadagnato 50 euro pure!hahahaha!
Quindi pre marantz e finale rotel ?
Pegarx quindi l'Rc64 II è ben più performante rispetto alla prima serie?
Comunque le Rf7 II di Galantini le ho prese io :asd: