Ho notato che con l'ultimo aggiornamento è spuntato un'altro tipo di mapp. per i cd audio (Tipo3)... com'è?
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che con l'ultimo aggiornamento è spuntato un'altro tipo di mapp. per i cd audio (Tipo3)... com'è?
ho comprato la play :D ...qualcuno potrebbe dirmi come posso collegarla al modem alice gate 2 plus via wi-fi?
Io l'ho ritirata la settimana scorsa e ho potuto constatare che con Pro evolution soccer 8 in alcuni momenti va a scatti come già mi aveva anticipato il venditore. Ma il problema da cosa è causato?Dipende dall' hardware oppure è il problema è del software?
Non ho un lcd HD ma so che va a scatti anche con tv lcd HD.
dal gioco...;)Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
Meno male!!:D
Ho già chiesto ma ne vorrei la certezza: se due persone volessero giocare allo stesso gioco con la stessa PS3 in momenti differenti, per evitare di sovrascrivere i propri progressi sui dati del giocatore precedente, l'unico modo è di effettuare il cambio di utente all'accensione?
Il mio dubbio nasce dal fatto che a differenza dei giochi della PS2, adesso spesso il gioco salva da solo e sempre sullo stesso file.
PES2008 è stata una delle fregature storiche, soprattutto la versione PS3, leggi qua:Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=89469
Attento, credo che sia abbastanza OT la tua domanda...Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Se lo è mi scuso ma allora non saprei proprio dove postarla se non nella discussione sulla PS3
Si, confermo che state andando OT.
Come già ripetuto in passato, in questo forum discutiamo della PS3 come lettore di Blu-ray (e magari DVD).
Esistono un sacco di forum e community nelle quali potete leggere informazioni relative ai giochi.
Dopo l'ultimo aggiornamento sono riuscito a visualizzare anche su PS3 (oltre che su X360) un bel Video in HD di Sharp che ho sul PC in streaming mah,sulla PS3 lo vedo a scatti.Come mai?
Il file è di tipo VC-1 (WMV) 12.3 Mbps da 2004 MB
Su X360 lo vedo senza problemi!Che sia un problema di aggiornamento un pò da aggiustare?La connessione per entrambe le macchine è wi-fi.
Grazie
La connessione tra la PS3 e i controller avviene via bluetooth e normalmente la distanza limite di questa connessione è di 10 metri in ambienti chiusi.
scusa anche io ho in HDready e quindi ho impostato la risoluzione in uscita della ps3 a 720p,anche per i blue ray pero' mantengo 720p perchè se settassi l'uscita della ps3 a 1080p il downscaling lo farebbe comunque il mio televisore mentre settando l'uscita a 720p il downscaling dei blue ray lo farebbe la ps3 che se ho capito bene ha uno scaler interno superiore a quello dei tv LCD(del mio tohiba 32WL66 credo proprio di si...);non so se il mio ragionamento è corretto......Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
...ciao io ho un TV HDReady Sony (32 V2500) e la PS3 la lascio a 1080i ***** mi sembra ke coi BR si veda più dettagliato rispetto ai 720P, il quale mi dà l'impressione di "impastare" un pò l'immagine....
scusa e quando leggi un dvd cosa fai la imposti a 720p?Citazione:
Originariamente scritto da biosam