Visualizzazione Stampabile
-
L'ho installato venerdi scorso sul 55, lo installo stasera sul 65. Devo dire che dopo l'installazione ha fatto un pò di bizze. Netflix dava schermo nero e non riconosceva la rete. E' stato necessario un riavvio dopo di che sembra tutto ok. Il fatto che il changelog parla di miglioramento nella connessione ad alcuni router mi fa pensare che l'inconveniente avuto sia collegato. Stasera vediamo col 65.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zimbato
Si, il 6.65.20; speriamo risolva il difetto delle accensioni con schermo nero e stacca e riattacca alimentazione. Io l'ho caricato ieri, vediamo.
Ma Oreo viene installato in automatico? Con questa versione intendo.
-
Il firmware include il sistema operativo Android ed è da tre versioni che Android su questo tv è 8.0 ovvero oreo
-
Citazione:
rooob
Il firmware include il sistema operativo Android ed è da tre versioni che Android su questo tv è 8.0 ovvero oreo
Eppure la reattività è leggermente aumentata, le app rimangono stabili, ma in termini pratici non è diventato una scheggia come molti dicono.
Proprio Oreo o meglio il sistema android installato dove leggo quale versione è attualmente?
-
Nelle informazioni di sistema
-
Citazione:
rooob
Nelle informazioni di sistema
Niente non capisco dove abbia letto quell’aggiornamento che ho scritto, evidentemente il caldo uccide: la versione software è la 6.5629 ed il software android è il 7.0. Quindi sono ancora indietro con gli aggiornamenti.
-
Assolutamente si, quattro aggiornamenti indietro......
-
Io dopo il penultimo update ho avuto diversi problemi e almeno una volta al giorno si freezava e dopo 1 o 2 minuti si riavviava
Ieri ho messo l'update di luglio, speriamo ...
-
Citazione:
Kali
Io dopo il penultimo update ho avuto diversi problemi e almeno una volta al giorno si freezava e dopo 1 o 2 minuti si riavviava
Ieri ho messo l'update di luglio, speriamo ...
Mi dai un feedback di come ti trovi? Sono indeciso se fare l’aggiornamento o meno anche perchè credo dovró farlo manualmente, in automatico non mi giunge più nulla.
-
Volevo vedere delle repliche dai canali Mediaset tramite l’applicazione interattiva (Mediaset Play )dei canali digitali terrestri, ma non ci sono riuscito.
Ho anche attivato dal menu delle impostazioni dei canali digitali l’interattivita’ ma nonostante ciò non vedo apparire nessun opzione disponibile come le altre tv di casa.
Come e’ possibile secondo voi ? Non avevo attivato fino ad ora su questa tv questo servizio.
-
Questo tipo di servizio non è disponibile su questo tv. Per la Rai devi usare la app RaiPlay. Per Mediaset, che non frequento, non so se esiste una app dedicata
-
Installato firmware 6.6520 anche sul 65 pollici. Tutto ok. Sul 55 me l’aveva trovato via rete. Sul 65 ho dovuto installare da usb.
-
La app di Mediaset non la rilasciano su Android tv ma quella su smartphone supporta il casting
-
Citazione:
robrock
Assolutamente si, quattro aggiornamenti indietro......
Scusa la mia ignoranza ma posso scaricare diretto l’ultimo aggiornamento bypassando gli intermedi manualmente?
Con l’ultimo come ti trovi?
-
Citazione:
blackfluid
Mi dai un feedback di come ti trovi? Sono indeciso se fare l’aggiornamento o meno anche perchè credo dovró farlo manualmente, in automatico non mi giunge più nulla.
per il momento sembra molto meglio, i continui reboot che avevo dopo l'ultimo update sembrano spariti
ma in questi giorni non lo sto usando molto, l'impressione è comunque buona, speriamo ...
gli aggiornamenti puoi scaricarli direttamente dal sito della sony e sono solo disponibili update completi
https://www.sony.it/electronics/supp...droid-/kd-55a1