Non so se ho capito bene cosa intendi ma per scorrere la pagina nella guidaTV/SkyOnDemand devi usare il tasto P+/-, una volta scelto il pacchetto di canali /programmi registrati che vuoi consultare ;)
Visualizzazione Stampabile
@eosman
Una controllatina all'impianto la faro per togliermi ogni dubbio...
Domani peró riporto al centro Sky il decoder per avere la conferma che con scr da loro funzioni correttamente....
Per l'hd sempre in funzione non potrebbe essere che stia solo aggiornando Sky on Demand?
I contenuti vengono scaricati sull'hd e aggiornati da Sky... Non sono on line e quindi, appena installato, é normale che l'hd frulli per ore....
verificato, ho l'850, niente aggiornamento .... mah!
Questo è quanto indica la schermata, ma come dicevo qualche post indietro (a me) non funziona, nel senso che se premi il tasto P+, a video non vengono mostrati i canali della schermata immediatamente successiva, ma ne vengono saltati parecchi. Rendendo quindi la funzione del tutto inutile, anzi dannosa...
Non ti so però dire se è un bug comune o solo un problema del mio decoder...
Ettore
Ciao, come detto precedentemente era una cosa che avevo notato subito anch'io. Ma da un paio di giorni (non chiedermi il perchè) mi mi sono accorto che funziona invece perfettamente, non saltando alcun canale!! O avevo avuto le traveggole prima, ma non mi pare, o il difetto avviene solo selezionado una particolare categoria (es.Documentari, anzichè Cinema, ad esempio).
Stasera le verifico tutte!!
Io problemi stani con l'avanzamento li avevo più prima che adesso... Certo, non è perfetto, ma siccome parliamo comunque di un miglioramento, direi che è più che accettabile. Forse nel caso di Tacco si tratta di un problema più relativo al suo esemplare...
Ragazzi ma l'aggiornamento va fatto tramite presa ethernet o lo fa direttamente dalla parabola???
Direttamente dalla parabola...
Anche perché se non fai questo aggiornamento la presa ethernet neanche funziona ;)
@stefano71
Confermo che rec on line mi funziona (app iPad ) con Mysky bskyb
Risolti i problemi con scr, era l'illuminatore guasto!
Ho avuto il Samsung 990 solo per un paio di giorni, vi confermo pero' la nuova EPG essere più veloce nel cambio pagina/menù sul bskyb
Per quanto riguarda la connessione dati mi funziona solo dopo aver effettuato test linea dato con esito positivo ma solo per un "evento", poi devo rilanciare il test per rispondere, ad esempio, ad un ulteriore sondaggio.
Scusate sapete dire quando sarà possibile aggiornare il Pace 865?
Grazie.
Bhoooo a me continua a non funzionare fatto da pc...chiamerò sky e sento cosa mi dicono...!!!
grazie
Il comando P+/- confermo non funzionare correttamente, almeno per la categoria Intrattenimento. Ho ricontrollato ieri sera: dalla prima pagina a video salta addirittura fino al canale 180 o simile, premendo una sola volta P+.
Fra l'altro sono un paio di giorni che riscontro dei piccoli salti di frame nei programmi, quasi impercettibili, ma che si ripercuotono anche nell'audio. Premetto che io guardo quasi sempre in differita, ossia da una registrazione, quindi non so se sia legato a un difetto della funzione di registrazione o semplicemente di quella di visione del decoder. Però è un dato di fatto che prima non accadeva, e l'impianto è esattamente lo stesso.
Ettore
ma guarda che è normale: con il tasto P+ scali dall'inizio (cioè canale 100-104) alla fine dell'elenco (canale 185-190, o giù di lì); premi il tasto P-, e scali correttamente ai 5 canali successivi (105-109, 110-114, etc.)