Sky trasmette per definizione a 50 fps. Che poi la sorgente non sia a 50fps è indifferente.
Visualizzazione Stampabile
Sky trasmette per definizione a 50 fps. Che poi la sorgente non sia a 50fps è indifferente.
Ok io tengo Sky Q su hdmi1 e funziona senza problemi, non ho notato differenza rispetto a metterlo su hdmi 2 o 3.
Ci dovrebbero invece essere delle differenze?
ma ti abilita HDR? dubito
Edit
Ho controllato ora e non ne sono sicuro. Appena fanno una trasmissione in 4k hdr verifico bene la cosa.
Anche se devo dire che nelle partite in 4k noto il dimming della luminosità, quindi questo mi fa pensare che l'hdr sia attivo (nelle partite in HD senza HDR non noto dimming)...
Per controllare è sufficiente prendere un contenuto hdr su ondemand (tipo un episodio di catch 22), riprodurlo e verificare selezionando immagine sul tv, deve apparire la scritta hdr.
ciao a tutti, sto guardando too old to die young su prime video ma mi appaiono delle bande grigie anziché le consuete bande nere, potete provare a controllare se capita anche a voi?
vi ringrazio
Hai aggiornato app e firmware?
In merito alla gestione skyq hdr su hdmi 1 ho notato questo. Se vado nei setting del decoder con una qualsiasi risoluzione e faccio il test di compatibilità con hdmi1 am max risoluione mi dice che non è compatibile con hdr 10 bit e devo scendere a 4k normale, se invece imposto e memorizzo la max risoluzione hdr 10 bit su hdmi 2 e poi lo collego su hdmi 1 funziona perfettamente a piena banda hdr e anche io non noto differenze rispetto ad hdmi 2. lo fa anche a voi ?
Interessante questa cosa.... da provare
è un pò di tempo che il mio A1 fa i capricci, non lo sto più usando assiduamente, lo accendo un paio d'ore la sera ma è da circa dieci giorni che ogni sera appena lo accendo parte dalla schermata dei pallini di android tv e il più delle volte si blocca costringendomi a scollegarlo dall'alimentazione... Non so cosa gli sia successo, prima quando lo usavo praticamente tutto il giorno mai un problema, adesso sta così... Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Stessa situazione io, tanto che sto valutando, dopo avere fatto già un reset senza avere risolto il problema, di chiamare l'assistenza: la mia TV ha 14 mesi di vita ma ora comincia a rompere; blocchi continui , togliere alimentazione, riavvii senza fine in modo random, non so più cosa è successo. Comunque questa TV , a mio parere , è stata una sola!
Provate a fare un ripristino a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori.
Non si sa perchè ma in alcuni casi ha risolto dove quello da menù non aveva risolto nulla!!!
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00159906
Grazie, dopo aver postato ieri sera ho controllato sul sito un eventuale nuovo firmware e l'ho trovato, aggiornato ieri sera. Nel caso non dovesse risolvere allora andrò di ripristino come hai consigliato... Anche se non mi sembra ci siano tasti fisici sull'A1...
Ci sono tre pulsanti sul piedistallo posteriore. Puoi vedere sul manuale
https://www.sony.it/electronics/supp.../47239981M.pdf