https://www.onlinestore.it/detail/in...lerts_redirect
Non ci credo!!!!
Visualizzazione Stampabile
https://www.onlinestore.it/detail/in...lerts_redirect
Non ci credo!!!!
Non ho idea... cristo quando ho visto la notifica del prezzo mi sono precipitato... poi ho visto! Sono dei folli cmq!
Più che altro non vorrei che in caso di problemi anche dopo non te lo passino in garanzia ,
Bisognerebbe conoscere la politica di LG in merito ad una simile situazione: se dicono che il nuovo acquirente se la deve tenere così come l’ha acquistata, allora é meglio lasciarla lí, ma se fossero disponibili a sostituire il pannello in garanzia.....
Poco tempo fa una persona di Ricoh mi fece vedere una loro lavagna digitale interattiva (del valore di listino di oltre 5.000€) danneggiata durante il trasporto, ma ancora perfettamente funzionante. Mi disse che la proponevano a 1.200 con la garanzia che una volta consegnata il cliente avrebbe potuto chiamare l’assistenza tecnica e farsi sostituire tutte le parti danneggiate, per arrivare ad avere un prodotto del tutto equivalente ad uno nuovo.
Fosse così anche per quel B7, sarebbe un affare.
Vero, però secondo me (a logica) dipende da CHI te lo vende, se te la vende il produttore ( o rivenditore ufficiale) ci sta quel che dici: io te lo vendo con garanzia ufficiale, tipo il "prima scelta plus" nelle auto.. qualsiasi difetto è stato controllato ed è stato valutato che non da problemi sul corretto funzionamento, a parte l'estetica.
Ma in questo caso, voglio vederti se lo mandi in un centro di garanzia LG, a meno che si possa, tramite rivenditore, farselo sostituire.. ma a questo punto perché non l'ha fatto direttamente lo store, avrebbe potuto venderlo a 3/400€ in più tranquillamente.
Ad esempio io compro tantissimi articoli su Ama*on Warehouse deals, tutto il sistema dolby che ho l'ho preso così (Sinto, sub, diffusori, etc... ) ed erano tutti pressoché nuovi, a prezzo pieno (online) avrei speso più del doppio.
Altri oggetti erano leggermente rovinati e non ti vengono sostituiti (ovviamente), poiché è nelle politiche di "usato condizionato".. e Amaz*n fa i resi facili, si sa..
Ma non possono venderlo a quel prezzo, forse a metà di quel prezzo ma non assolutamente di più e chi se lo compra?
Parla di extra pressione .... Bisognerebbe verificare se il pannello non si è rovinato a seguito di queste extra pressioni (di certo LG non ne risponde) e se comunque ha la piena funzionalità .... Poi se non danno fastidio le ammaccature.
E' un po' una scommessa. C'è il recesso, ma la spesa in caso di recesso può essere anche alta (spedizione), a meno di non essere in zona.
Bah! Bel coraggio a prenderlo...
Già...non riesco a comprendere il perchè di una mossa simile.... non ha senso...
Di sicuro non si fanno una bella pubblicità:cry:troppa avidità tante volte fa brutti scherzi
eppure secondo me qualche pazzo lo prende...