sono state fatte in Cina solo le classic,quelle che vendono in Germania,quelle che hanno prodotto su richiesta dopo la fine serie.complimenti per l'acquisto e le foto?
Visualizzazione Stampabile
sono state fatte in Cina solo le classic,quelle che vendono in Germania,quelle che hanno prodotto su richiesta dopo la fine serie.complimenti per l'acquisto e le foto?
Grazie
Le foto sono di dovere e appena posso le inserisco.:)
La cosa bella è che quando le ho viste sono rimasto sorpreso non tanto dal suono,dato che ero convintissimo di come avrebbero suonato bene,ma dalle dimensioni spaventose :eek:
Non sono diffuori normali ma letteralmente armadi.
Pazzesco come suonano in Ht :asd:
Ma prima delle RF7 cosa avevi?
E come le piloti, le usi anche per ascolto stereofonico?
Secondo il tuo ragionamento allora spytek perchè non hai preso 2 frontali che non scendono? Tanto c'è il sub no?
Fidati che tra un centrale con discesa e un rc64...c'è un abisso!! Tanti effetti vengono proprio mal riprodotti o addirittura persi....
È il punto debole della serie RF......purtroppo :(
Fossi in te cercherei l'rc7....
Bhè si hai ragione.
Ho preso le Rf7 mk2 perchè scendono molto di più rispetto alle B&W Cm9 e danno una dinamica ed impatto superiore in Ht
Io l'ho posseduto ed ero molto soddisfatto,l'ho venduto circa une mese e mezzo fa e ora lo devo riprendere :asd:
A trovarlo in buono stato ed è anche meno ingombrante dell'Rc 64 :)
In ogni caso con la versione mk2 hanno migliorato parecchio.....
Credo che in genereale intendesse la seire MkII ed in particolare si riferisse all'RC-64 mkII. L'RC-7 mkII non esiste e l'unica versione non è più in produzione da parecchio; le uniche di quella serie per le quali hanno fatto una riedizione sono le frontali RF-7...;)
Beh, dipende; le HeresyIII (ed anche le precedenti) sono un pò in difficoltà con la riproduzionde degli strumenti a corda mentre con altri (fiati e percussioni) vanno benissimo, quindi, se parli di grande orchestra sinfonica OK, per le Heresy è molto difficile riprodurla così come per qualunque altro diffusore (ed infatti secondo me anche per le B&W 800; non serie 800 io dico proprio le 800D come modello che comunque costano 12 volte le HeresyIII...;)) mentre se parli di concerti da camera od altro non vedo problemi; si tratta di musica acustica esattamente come il jazz...:)
Hanno modificato i crossover e gli Ap.Per quanto riguarda la tromba non so se è la stessa.
Da alcune testimonianze in rete le mk2 sono più dolci della serie precedente e quindi risultano meno "aspre"
In ogni caso collegato all'onkyo 906 mi stanno dando tantissime soddisfazioni in Ht che le Cm9,seppur ottime,non riuscivano a darmi...
Il centrale Rc7 non lo hanno "rivisitato" con una versione mk2
-Sono piu' dolci perche' sono meno efficienti.
SALVO.
Non necessariamente.
Più che la minore efficienza, credo abbia inciso la modifica del crossover.