ok ora sono al lavoro, appena torno a casa faccio prova e riporto qui
Visualizzazione Stampabile
ok ora sono al lavoro, appena torno a casa faccio prova e riporto qui
Ragazzi scusate, ma come si vede quante ore ha il tv? nelle impostazioni di android mi da quelle dall'ultimo aggiornamento credo, non quelle totali. E la richiesta di pulizia dopo quante ore la da?
A tv spento premi I+, 5, VOL-, Power, appare il menu di servizio (da non toccare assolutamente), le ore sono se ricordo bene in basso a sinistra.
A me il refresh lo ha fatto dopo 2000 ore e da quanto ho visto in post anche di altri forumer mi sembra che quello sia il parametro
In ambiente competamente oscurato nella scena di Marco Polo all'episodio 3 il banding è visibile su molti oled (anche il mio purtroppo).
Basta un po' di luce e si vede molto meno o meglio si vede se sai dove cercare.
In serie tv con ambientazioni dark, tipo Vikings, il rischio di vedere le bande al buio c'è, ci si abitua anche se sarebbe meglio che non ci fosse. Piuttosto le foto a 5 o 10 ire andrebbero però fatte al buio, se io fotografo a 5 ire con la stanza illuminata le bande non le vedo perché il pannello sembra quasi nero, anche vedere con gamma 2.2 o 2.4 fa differenza in termini di intensità delle bande visibili. Insomma i confronti andrebbero fatti con le tv impostate allo stesso modo e con le stesse condizioni di luce (buio). Certo è che invidio chi il banding non lo vede proprio mai. Io, e tanti altri ahimè, lo vediamo, purtroppo, e mettersi a battagliare con l'assistenza che vorrebbe vederlo dalle immagini test è una partita persa.
L'altra cosa che ho notato è che, facendo il test a 5 ire, l'intensità delle bande più scure varia più o meno ad ogni ciclo di compensazione, sono sempre lì, ovvio, ma a volte sono più scure altre volte più sfumate.
In sequenza. Per uscire spegni.
Con la 3.0.7 (che comunque è una versione non ancora ufficiale) funziona anche a me
Ma il firmware è disponibile solo sul sito ? Non è ancora possibile scaricarlo direttamente da tv ?
io ho provato a metterlo sulla pennetta in tutti i modi possibili ma non lo rileva in nessun modo...boh... eppure ho scaricato quello giusto ed i byte corrspondono ... aspetterò l'OTA, tanto mi funziona tutto benissimo.
probabilmente l'avrai già fatto, ma nella pennetta devi metterlo nella root (directory principale) e non in formato zip, quello che trovi nello zip (mi sembra che sia un .pkg ).
comunque a me il passaggio ad oreo ha cambiato il tv, è molto più veloce, mi funziona bene anche prime video che prima era una tragedia.
non vorrei fosse solo suggestione ma ora mi sembra che il vertical banding sia pure diminuito, non lo vedo più in moltissime scene dove lo vedevo (c'è da dire che ho abbassato anche la luminosità dal max che era impostata a più bassa).
Oh io non riesco ad aggiornare da usb in nessun modo.
Qualcuno sa se è in arrivo la modalità IMAX per Sony A1? Ne avevo sentito parlare tempo fa. Imax enanched mi pare si chiamasse