Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
I 77" OLED se la viaggiano tutti sui 20mila euro.
Direi impraticabile, a questo punto tra un over 70" LED e un 65" OLED propenderei per la seconda soluzione, penso che tutti voi concordiate no?
In tal caso, dovendo guardami in giro tra un paio di mesi, diciamo verso metà anno ed avendo un buon budget, intorno i 3-4k diciamo così, cosa mi consigliate?
-
di prendere un modello serie 2018 lg, sony o panasonic che usciranno in estate/settembre
-
Con 6.700 c'è lg77cv980 anche se il 65a1 sony è notevolmente meglio
-
Citazione:
-Mirco-
Direi impraticabile, a questo punto tra un over 70" LED e un 65" OLED propenderei per la seconda soluzione, penso che tutti voi concordiate no?
In tal caso, dovendo guardami in giro tra un paio di mesi, diciamo verso metà anno ed avendo un buon budget, intorno i 3-4k diciamo così, cosa mi consigliate?
Sicuramente meglio OLED, anche se ci sarebbe per circa 3.500 euro il SONY 75"XE94,che monta la stessa identica tecnologia dell'OLED A1, su pannello LCD.Se uno necessita per forza di un tv over 70", è l'unico LCD che terrei in considerazione...
-
Consigliate di aspettare l'inizio dei saldi il 5 gennaio per vedere se scende ulteriormente di prezzo il 55c7v e il 55b7v o anche il CES di Las Vegas che si terra dal 9 al 12 di gennaio?
-
Citazione:
fredredrigro
Consigliate di aspettare l'inizio dei saldi il 5 gennaio per vedere se scende ulteriormente di prezzo il 55c7v e il 55b7v o anche il CES di Las Vegas che si terra dal 9 al 12 di gennaio?
https://altadefinizione.hdblog.it/20...rimi-dettagli/
-
Citazione:
fredredrigro
Vedendo l’andazzo prezzi serie 2016 dubito che scenderanno molto...
-
Inutile spendere soldi in piú per Panasonic o Sony...visivamente. il c7 è valido se non superiore ..specie il 65 pollici
-
Se ti staj convincendo ok ma il sony è nettamente superiore con segnali sd ed il suo processore di movimento al momento é migliore , dunque...sbagli
-
Citazione:
zulu
Se ti staj convincendo ok ma il sony è nettamente superiore con segnali sd ed il suo processore di movimento al momento é migliore , dunque...sbagli
allora saranno sceme tutte le testate che giudicano migliori gli lg... tutti i premi di miglior tv vanno ad lg... tutti recensori ciechi
-
Citazione:
an-cic
allora saranno sceme tutte le testate che giudicano migliori gli lg... tutti i premi di miglior tv vanno ad lg... tutti recensori ciechi
Fai come credi, l'Lg vince solo per prezzo/prestazioni, ma l'a1 è un altro televisore.
-
Citazione:
Dario77
Grazie Dario per la news ma io intendevo "aspettare il ces" non per vedere se i nuovi modelli che saranno naturalmente più avanzati ma per vedere se in quella data abbasseranno i prezzi del c7 e b7 dato che presenteranno il b8 e c8
-
Citazione:
zulu
Fai come credi, l'Lg vince solo per prezzo/prestazioni, ma l'a1 è un altro televisore.
ti metto giusto un paio di link così almeno ti rendi conto che sei tu a fare quello che credi...
https://altadefinizione.hdblog.it/20...ootout-TV-USA/
http://www.avmagazine.it/news/televi...te-_12872.html
-
Non ricominciamo coi soliti discorsi e lotte tra oled, Lg Sony e Panasonic hanno pro e contro e ciascuno decida per ciò che ritiene più opportuno, in questa discussione si parla di prezzi e offerte in giro!
-
Citazione:
Dario77
Se fosse tutto confermato non ci sarebbe nessuna grande novità rispetto alla gamma 2017, a questo punto spero di portarmi a casa un 55c7 scontato a 1000 euro.