Preso Sony S790 a 173 euro su Amazon.
Troppo invitante a quel prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Preso Sony S790 a 173 euro su Amazon.
Troppo invitante a quel prezzo.
I manuali recitano che il miglior collegamento sia il doppio HDMI. Video con il TV, audio con il sinto. Detto questo concordo nella cosa in merito al concetto di ordine e separazione. Al lato pratico visivamente non cambia nulla rispetto al monocavo. Ovviamente a patto di parlare di ingressi e cavi sani su tutte le elettroniche.
Quindi se ho capito bene all'atto pratico non cambia nulla giusto? Se è così mi risparmio 20€ di cavo
Dubbio forse stupido ma su riguardo al quale sono sicuro saprete aiutarmi.
Io ho un lettore blu-ray 3D (il Sony BDP S790) e una Tv HD Ready.
Assieme al lettore mi giunse in regalo il blu-ray “The Amazing Spider-man” versione 3D.
Il lettore me ne permise la visione, sebbene – ovvio – senza effetti 3D.
Confortato da questo, ho ordinato un paio di nuovi titoli in 3D, sfruttando un’offerta trovata su internet (“Alla ricerca di Nemo” e “Lo Hobbit”).
Tuttavia, caricandoli sul lettore, con entrambi mi appare la scritta che per la visione necessito di uno schermo 3D.
Mi spiegate l’arcano (per me)?
Grazie.
PS: spero sia questa la sezione giusta in cui postare la mia domanda. In caso contrario, mi scuso e invito i moderatori a spostarla in quella che riterranno più opportuna.
Non mi è chiara una cosa. Cioè il tuo TV non è 3D, ma compri film in 3D ?
Detto questo credo che il lettore abbia ragione. Non te la so spiegare tecnicamente, ma il fatto che metti in riproduzione un film 3D senza avere il TV, e gli apparecchi te lo fanno notare, la cosa ci sta tutta.
Forse gli ultimi film che hai preso non avevano inclusa la versione 2D ? Mentre Spiderman si e quindi in automatico ti ha portato su quella. Altro non mi viene in mente.
Ciao a tutti,
ho una collezione di BRD e DVD che ho convertito in MKV H264 con audio AAC e vari sottotitoli.
Quale lettore BRD mi consigliate che possa usare per riprodurre sia i miei dischi originali che le loro copie su MKV?
Avrei bisogno di un consiglio su un lettore BRD, da collegare al sintoampli Onkyo818, come TV ho un Samsung 55F8000, avrei deciso per un budget di 300 euro ma se c'è qualche modello per cui vale la pena spendere qualcosa in più non ci sono problemi, non ho particolari esigenze tranne le seguenti: il lettore non deve essere più largo di 43 cm, 3D, abbastanza silenzioso, lettura SACD se c'è meglio ma non è una priorità.
Grazie
Ciao a tutti,
dopo aver letto vari post ed analizzato le mie necessità sono ormai orientato a sfruttare l'offerta di Amazon e ad acquistare il Sony S790. Unica domanda: secondo voi, per i DVD, è meglio utilizzare l'upscaling del lettore o quello del sinto Onkyo (modello in firma)?
Lettore al 100%.
Ha un upscaling eccellente, che sicuramente un sinto non potrà eguagliare.
Ciao a tutti sto creando la mia sala home cinema , volevo sapere apparte gli oppo , qualė il lettore blu ray migliore al momento ?
La ps3 e' sempre buona come lettore o c'è di meglio ?
Ha nelle opzioni la possibilità di settare il Downmix in stereo, l'unica mancanza, da valutare, è che non legge i SACD.