Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Tom, anche io ho un problema simile in basso a destra però. L'alone che si presenta è di dimensioni più ristrette e solo in determinate circostanze diventa visibile (sfondo chiaro o blu). Ormai è appurtato che questo tv ha un tubo molto sensibile ai campi magnetici. Il consiglio che ti posso dare è di provare a spostare il tv in un'altra posizione o stanza, in modo da verificare se è presente qualcosa che possa creare disturbo.
Nel mio caso spostando il tv in un'altra stanza la macchia spariva completamente, purtroppo però il tv sono costretto a tenerlo nella posizione iniziale. Guarda anche se la macchia è fissa o se compare dopo alcuni secondi dall'accensione, prova a spegnere più volte la tv dal tasto di accensione sotto lo schermo in modo da attivare lo smagnetizzatore del tv.
Tranquillo che non sei l'unico ad avere questo tipo di problema, leggendo forum francesi ho incontrato altre persone con lo stesso inconveniente. Ovviamente se dopo aver provato a spostarlo e a smagnetizzarlo non ottieni risultati chiama il venditore e fattelo sostituire.
Ciao
Alle
-
Nn capisco una cosa, a che serve il tasto stop (quello per fare il fermo immagine)nel televideo, quando lo premo compare un icona accanto al numero che però nn si ferma e continua a scorrere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario8282
ciao a tutti.
sono molto interessato all'acquisto di questa tv..dovrei inserirlo in un mobile in legno alto 57,5 cm, avanzerebbero circa 2 cm, è poco??scalda molto come tv?o scalda di più nel retro?(dove non avrei problemi).
Vi ringrazio!
a presto
Di dietro è aperto il mobile? O c'è il muro o il legno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nexus
Di dietro è aperto il mobile? O c'è il muro o il legno.
appena finito visione film e confermo che il (poco) calore è concentrato nella zona posteriore del tubo, ai lati, e in alto, 0.
-
dietro è completamente aperto..di lato avanzerebbero circa 6-7 cm per lato..grazie!
io lo guarderei con il digitale terrestre..ho provato un lcd e sono rimasto deluso non essendo alla risoluzione nativa. me lo consigli ?
grazie mille..grande forum
-
beh per tv SD un crt è imbattibile, consigliato!
-
Mi rivolgo ai possessori, anche da voi il tasto stop nel televideo nn sortisce alcun effetto???
-
Citazione:
Originariamente scritto da yorics
Mi rivolgo ai possessori, anche da voi il tasto stop nel televideo nn sortisce alcun effetto???
no è inutile, visto che sul televideo puoi selezionare manualmente ogni singola sottopagina
Una richiesta...mi potreste dire come si vedono da voi i sottotitoli di coda dei programmi da antenna ? Non intendo i titoli di coda dei film, ma proprio quei sottotitoli in basso al teleschermo che scorrono VELOCI da destra a sinistra che vengono mandati in onda verso la fine di un programma( con i nomi dell staff)
PS: ai fini della mia richiesta, che è quella di valutare quanto effetto scia o lag c' è, è bene che prendiate come test titoli che scorrono MOLTO VELOCI.
Nel mio caso non si riesce a leggere quasi nulla talmente ci sono scie (senza esagerare)...solo mettendo le "double lines" la situazione migliora ma l' effetto scia c' è sempre e da fastidio !!!!:mad:
-
Citazione:
ai fini della mia richiesta, che è quella di valutare quanto effetto scia o lag c' è, è bene che prendiate come test titoli che scorrono MOLTO VELOCI.
Forse un po ma nn ho mai notato nulla da rendere illeggibile il testo.
Citazione:
no è inutile, visto che sul televideo puoi selezionare manualmente ogni singola sottopagina
Ma anche a te premendo il tasto stop il numero in alto continua a scorrere??
-
Dopo aver letto attentamente questa discussione ho deciso di acquistare il Philips 32PW9551/12, che mi sembra un ottimo compromesso fra SD ed HD da tenere qualche anno in attesa di nuove tecnologie davvero qualitativamente superiori ai CRT (tipo SED) ed a prezzi ragionevoli.
Inizialmente volevo aspettare fino a fine anno o inizio 2007 per vedere se usciva qualche altro CRT HD ma a questo punto temo che ciò non accadrà, a meno che non si tratti di altri tubi slim-fit con problemi di geometria.
Al momento la collegherò al mio MySky via RGB, al lettore dvd via component e magarì prenderò anche il decoder SkyHD da collegare via HDMI se ciò non mi precluderà la futura possibilità di prendere il decoder unico MySkyHD al posto degli altri due.
Sono di Firenze, volevo sapere se gentilmente chi è già in possesso di questo televisore mi può mandare un messaggio con i dati del nogozio dove lo ha acquistato ed il prezzo, o se potete consigliarmi dove prenderlo anche online a buon prezzo con consegna in tempi ragionevoli (su internet ho trovato una catena francese che lo vende a 618 euro trasporto incluso ma ha pessimi feedback). Grazie dell'aiuto. Ciao,
Daniele
-
lo trovi (affrettai ne han solo 5 oramai) su http://www.epto.it/sche_prod.php?pro...id=32PW9551/12 (io l'ho preso li) tempo 4 gg max ce l'hai a casa (bartolini docet).
mi sento di consigliarti il pagamento in contrassegno, ho letto qui sul forum il lamento di un utente riguardo tal negozio, ma io non ho avuto problemi, anzi veloci e cortesi. ma vista l'irrisoria differenza di prezzo tra contrassegno e altri pagamenti, ne vale la pena.
ps non è certo il negozio più economico ma... almeno li ha in pronta consegna :)
la resa in component per i dvd è ottima, oserei dire!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da playmake
Quei costa meno: http://www.multidiscount.com/md_it/m...tenaire=kelkoo
-
Dove comprare
Ciao!
Io, molto probabilmente me lo faccio mandare da Euroelettrica (sotto i 700€), di Bologna...sono di Livorno e, mal che vada, vado ad insultarli di persona!;)
Domanda per tutti: esiste solo di colore silver con contorno schermo nero o anche tutto nero?
Grazie a tutti,
Gian
-
Citazione:
Originariamente scritto da add
Domanda per tutti: esiste solo di colore silver con contorno schermo nero o anche tutto nero?
Solo silver, nn esiste nero.;)
-
Toglietemi una curiosità, ma un film, non in 16/9, con le classiche bande nere, su questi TV, quest' ultime rimangono sempre oppure no?
Ciao.