Aggiornato, per ora ok :D
Incrociamo le dita: con ogni aggiornamento, di solito, si risolve qualche bug e se ne introduce qualcuno di nuovo
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato, per ora ok :D
Incrociamo le dita: con ogni aggiornamento, di solito, si risolve qualche bug e se ne introduce qualcuno di nuovo
una tv perfetto non esiste e mai esistera', chi piu' chi meno i bug li hanno tutti
certo non voglio difendere Sony che mi ha fatto passare un inferno nel precedente TV , un AG9 con dei difetti ai profili per poi sentirmi dire alla fine che dovevo regolare ad occhio :eek: menefreghisti!
ci ho riprovato con Sony per la novita' del QDOled che tecnologicamente è superiore al wrgb (le TV Samsung non mi hanno mai ispirato) ,l'ho preso su Amazon , male che vada lo rido' indietro, una prova insomma, e devo dire che bug a parte non ho mai visto un pannello cosi' spettacolare, colori, luminosita' contrasti, un qualcosa di mai visto
ha i bug? e chi se ne frega!la qualita' video per me è importante piu' di ogni altra cosa e la Sony con questo tv ha fatto centro!
se aspetti il tv perfetto di sicuro non acquisterai mai piu' un tv
Bello, ieri sera ho fatto l'aggiornamento e poi ho spento la TV.
Ora l'ho accesa e i canali TV li vedevo tutti con una fortissima tinta rosa, mentre nel menu sembrava tutto ok.
Ho riavviato ed è tornato normale.
consiglio di riavviare piu' volte.Male che vada bisogna mettere mano all'hard reset
Con questo aggiornamento mi sembra più fluido e reattivo
Sempre un po' laggoso tuttavia (scrolling menu orizzontali)
tutto plausibile, ma questa tv non la puoi dare in mano ad un over 65-70 o qualcuno di più giovane con poca pazienza; te lo dico perchè ho un anziano in casa, e perchè al di là di spiegargli un po' di menu', un riavvio ingiustificato, una mancata accensione, un "errore blu" di windows e magari sul più bello di un evento sportivo di interesse........
Se poi ci aggiungi il prezzo, praticamente la più costosa a parità di dimensioni vs tutte le altre, finisce che si fa fatica a giustificare il prezzo a parità di bug con altre marche; cmq sono uno paziente, magari per la fine dell'anno risolvono molti piccoli inconvenieti......
Seguo appunto questa discussione cercando di capire l'andamento delgi aggiornamenti e ralative soluzioni, per verificare il miglioramento dei vari bug.
Sbaglio o dopo l’ultimo aggiornamento non sento più il relè a tv spento?
aggiornato oggi, finito l’aggiornamento tutto liscio mi vedo una puntata di elite, e a metà visione tac che si spegne dasolo e si riavvia con la schermata google… insomma io continuo ad avere qualche riavvio sporadico!
Ti consiglio un hard reset
Non ho mai avuto riavvii durante la visione di una trasmissione
preso il tv a Maggio,2 aggiornamenti ,mai fatto hard reset e mai avuto riavvii,o meglio un riavvio ma da tv spento provando ad accenderlo via earc con l'appletv
utilizzo con PC e servizi streaming ( Netflix ,Amazon video e YT)
per esperienza con il mio FU AG9 , se ci sono problemi andate di hard reset ,lo so è una rottura ma vengono eliminati problemi che all'apparenza sembrano irrisolvibili