Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kinto77
ho settato KODI (su Androd Box*)..........[CUT]
Che box Android hai?
-
Citazione:
undertherain
Comunque per 1.399€ secondo me ti trovi anche un OLED da 55.
Lo so ma OLED l'ho scartato perché il mio uso è molto a rischio burn-in e non voglio ansie al riguardo.
-
Citazione:
MCDOK
Lo so ma OLED l'ho scartato perché il mio uso è molto a rischio burn-in e non voglio ansie al riguardo.
Per come la vedo io, il bur-in ormai... dai...
-
Citazione:
undertherain
Per come la vedo io, il bur-in ormai... dai...
Scusa, non ho capito.
-
Nuova versione di Firmware 1335 disponibile da oggi , Buona Visione a tutti
-
Citazione:
MCDOK
Scusa, non ho capito.
Che per me non è più un problema (valeva solo per i vecchi modelli), poi non so.
Citazione:
sonny1
Nuova versione di Firmware 1335 disponibile da oggi , Buona Visione a tutti
Olè, verifico se si blocca il cambio canale... ;)
-
Citazione:
Mitsu-san
Leggendo gli ultimi post riguardo i telecomandi mi è venuto un dubbio, ma quello in dotazione è bluetooth o infrarossi?
Entrambi :)
Con la TV sfrutta il BT, ma per eventuali tuoi dispositivi aggiuntivi che supportano HDMI-CEC che hanno solo infrarosso, il telecomando lo usi puntandolo alla TV per comandarli
-
Citazione:
MCDOK
Che box Android hai?
un "vecchio" Beelink MXIII (prima versione con S905), con installato un firmware moddato di un Minix U1
-
Citazione:
Kinto77
Entrambi :)
Con la TV sfrutta il BT, ma per eventuali tuoi dispositivi aggiuntivi che supportano HDMI-CEC che hanno solo infrarosso, il telecomando lo usi puntandolo alla TV per comandarli
Ecco, vero! ;)
-
salve se non sbaglio in questo tv escono 2 telecomandi quello classico ed il one remote. La stessa cosa avviene anche con il Q85R?
-
Citazione:
Kinto77
un "vecchio" Beelink MXIII (prima versione con S905), con installato un firmware moddato di un Minix U1
Se dovessi prenderne uno adesso da accoppiare al Q90R, principalmente per leggere qualsiasi formato audio/video da USB, cosa mi consiglieresti.
-
Citazione:
B.a.d
salve se non sbaglio in questo tv escono 2 telecomandi quello classico ed il one remote. La stessa cosa avviene anche con il Q85R?
Io ho il Q90R da 65 e c'era solo quello one remote credo, grigio, in metallo, controllo vocale.
Come detto con 2.50€ ne ho preso uno China.
Citazione:
MCDOK
Se dovessi prenderne uno adesso da accoppiare al Q90R, principalmente per leggere qualsiasi formato audio/video da USB, cosa mi consiglieresti.
Perchè non usi Plex?
Io ho risolto così il problema del DTS.
-
Citazione:
undertherain
Perchè non usi Plex?
Io ho risolto così il problema del DTS.
Plex dalle app della TV? Legge anche avi/divx da usb?
-
Citazione:
MCDOK
Plex dalle app della TV? Legge anche avi/divx da usb?
Io lo uso con server installato su miniPC e filmati su miniPC stesso in attesa di prendere un NAS... ;)
E' come avere un Netflix personale in pratica.
Non lo uso tantissimo perchè non vedo molto film & Co., ma è comodo e free (a me la versione a pagamento non serve).
-
Citazione:
undertherain
Olè, verifico se si blocca il cambio canale... ;)
Novità al riguardo?