Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ho finalmente deciso per l' acquisto dell' AG9 77 pollici per la buona gestione del motion a quanto si dice e visto anche l' attuale prezzo, non mi interessa il gaming, mi interessa invece il cinema e soprattutto lo sport..... come si comporta con il movimento? Le scene risultano fluide e senza effetti scia?? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
-
l'ho preso a luglio, a mio avviso ottima macchina, specie dopo calibrazione.
Forse ma dico forse, per l'effetto WOW leggermente inferiore (ma di poco) al Panasonic da cui provenivo (GZ1500) che ho cambiato solo per questione di polliciaggio.
Scie e gestione movimento rispettivamente nulle/impeccabile ;)
-
-
Tutti i giorni quando accendo il televisore (AG9/ 65), mi compare la scritta :servizi multipli richiedono lo stesso numero di canale. Risolvere i conflitti per i numeri di canale in modo auto o manuale. Nonostante clicco su auto, il messaggio il giorno dopo compare di nuovo. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
-
Disattiva l'aggiornamento automatico dei canali. Evidentemente ricevi lo stesso servizio magari da due ripetitori diversi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
el chapa
Tutti i giorni quando accendo il televisore (AG9/ 65), mi compare la scritta :servizi multipli richiedono lo stesso numero di canale. Risolvere i conflitti per i numeri di canale in modo auto o manuale. Nonostante clicco su auto, il messaggio il giorno dopo compare di nuovo. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
vero anche a me appare....ok disabilito aggiornamento automatico dei canali grazie rooob
-
Citazione:
rooob
Disattiva l'aggiornamento automatico dei canali. Evidentemente ricevi lo stesso servizio magari da due ripetitori diversi.
Grazie. Provo subito!
-
Chiedo scusa, sto cercando di far funzionare la condivisone display del mio telefonino: Ma questa TV non ha miracast o qualcosa del genere?
-
Citazione:
Mike73
Chiedo scusa, sto cercando di far funzionare la condivisone display del mio telefonino: Ma questa TV non ha miracast o qualcosa del genere?
Usa Chromecast dall'app Google Home
-
Citazione:
ggbb
Ciao a tutti. Sono, da poche settimane, felice possessore del modello AG9 e, vista la possibilità, stavo quasi valutando di impostare il tv come centrale.
Andrei in sostanza a sostituire il Tesi 742 con il TV; al momento, causa trasloco non ho ancora installato l'impianto HT e mi stavo chiedendo se ne vale la pena oppure se andrei a perderci tanto ..........[CUT]
Ci perderesti tanto, ho già provato.
-
Scusate ragazzi è da qualche giorno che ho un problema di qualità audio e di sincronizzazione dello stesso, è rallentato anche il cambio del canale, ho collegato il tv al mio Sky Q con antenna terrestre direttamente al decoder. Cosa potrebbe essere? Non so se è panico ma noto dei problemi meno evidenti anche sulle app del tv
-
prova semplicemente a riavviarlo premendo a lungo il tasto off
-
Purtroppo non funziona, potrebbe essere lo Sky Q che non va?
-
beh se il cambio canali è lento e l'antenna è sul decoder, sicuramente è un problema del decoder. Per l'audio potrebbe essere pure
-
Chiedo una cosa riguardo un problema che in nessun modo riesco a risolvere......Non riesco ad associare la mia tv al nest mini(ho anche un google home e mi succede la stessa cosa), praticamente se premo il tasto del telecomando e faccio delle domande all'assistente funziona tutto ma se per esempio gli chiedo di cambiare canale, di aprire netflix ecc.....niente da fare, mi propone l'altra tv android che ho in casa, cioè una Philips, nelle impostazioni del nest mini non c'è modo di impostargli la Sony come TV predefinita, mi propone solo la Philips e una Chromecast che ho su un'altra tv, per caso qualcuno mi sa aiutare a risolvere questo problema?Posto uno screenshot delle impostazioni del nest mini, come potete vedere non c'è la tv sony........La tv Sony è impostata nella stessa stanza del Nest Mini.....Ovviamente tutte le varie prove di reset alle impostazioni di fabbrica, scollegare il dispositivo, riconfigurare tutte le impostazioni di google home sullo smarthpne, riavvio, staccare la presa di corrente, staccare il router ecc.....le ho fatte tutte
Grazie
https://i.postimg.cc/vcH6c4zh/Screen...mecast-app.jpg