Sono dell'idea che SKY debba perdere clienti a gògò, perchè si comporta troppo male con i suoi abbonati.... Non basta offrire solo buoni contenuti....
Hanno un customer care ridicolo, non c'è modo di contattarli, non rispondono alle email..
Visualizzazione Stampabile
è vero, mi hanno ricontattato pure oggi, e sono tre anni che gli ho disdetto l'abbonamento. per cercarti loro, ti sanno cercare bene, quando li cerchi tu all'assistenza ti danno domande evasive o quasi sempre scorrette
ciao
il 4k era riferito alla capacitá del loro codec. é ovvio che i loro box non supportano il 4k. mi riferivo al trasmettere in hd da streaming che "inspiegabilmente" non cé o meglio cé solo per la sezione "scelti per te"e solo da skybox. lo skyoxonline é un roku 3 che esce in HD dalla hdmi.
In realtà i contenuti dello scelti per te non sono in streaming.
arrivano via sat continuamente e vengono immagazzinati fino alla scadenza nell'hard disc del myskyhd.
é il motivo per cui il myskyhd non va mai spento completamente ma lasciato in standby.
tra questi ogni tanto ci sono anche i contenuti "superhd" che non sono altro che materiale a 1080i con bitrate migliore.
Ecco, per quanto mi riguarda se Sky trasmettesse sui canali sat con quella qualità, e offrisse un on demand con un HD pari anche solo a quello attuale via sat, io mi accontenterei alla grande.
non dovrebbe essere uno sforzo economico esagerato, basterebbe eliminare tutti i canali non HD, e ci sarebbe spazio per gestire meglio i flussi.
ma invece, siccome la moda del momento è l'on demand 4K (tutto e subito) sicuramente seguiranno netflix in questo campo di gioco...
e potrebbe essere una scelta molto pericolosa imho.
io vedo netflix con un pc collegato via HDMI al tv, il pc ha windows 8.1 con IE11 l'uscita dalla scheda video è impostata su 1080p 24p RGB FULL, va bene cosi per usufruire della massima qualità del formato full hd (1080p) di netflix o devo combiare qualche paremetro?
ps il pc ve bene per la riproduzione ottimale di netflix o no?
adsl 21 Mb
Grazie Peltor,
leggo solo ora ma ti ringrazio per la dritta. Il fatto dei 10-11€ da pagare X variazione piano la conoscevo ma non sapevo si potesse fare telefonicamente. Provvederò al più presto anche perché - per restare in topic - l'intenzione è proprio quella di testare seriamente Netflix a breve... 😊 Spero abbiano ampliato parco titoli film..
gia ricordavo male.
per sky l unico problema attualmente é come agire.per ripulire i tp basta forzare tutti gli abbonati sd allo skybox hd (comodato gratuito)
a questo punto se é vero che il suo codec non necessita di modifiche hardware. semplicemente passa tutti in h265 (pandora?) e in un attimo si ritrova con il triplo di spazio libero ( se invece usa h264 guadagna solo il doppio di spazio). con il vantaggio di poter eliminare definitivamente tutti i canali doppioni (hd-sd) e per gli abbonati non hd semplicemente forzare l uscita hdmi del box in sd. (tutti i box sono in grado di fare il downscaling) e senza eliminare i canali sd.
per vedere netflix su tv non predisposte cosa consigliate di usare ?
wd tv live ?
ciao
come anno sempre fatto. spediscono il deco e fine del discorso. se poi ti rifiuti di usarlo é un tuo problema nel momento che passa ai nuovi codec i vecchi deco non funzioneranno piu e a quel punto o disdicono o usano il nuovo deco.
e visto che gia lo anno fatto in passato.........
anno con la (H) :D
HHazzzz!!!!!
be dopo oltre 20 anni all estero qualche errore ci puo stare.:eek: