Come avevo scritto sopra per giochi che richiedono risposta immediata ai comandi,anche flipper ovviamente,e per l'online conviene di certo settare la tv su "gioco",per gli altri si possono usare scene personalizzate,dipende dai gusti :)
Visualizzazione Stampabile
Come avevo scritto sopra per giochi che richiedono risposta immediata ai comandi,anche flipper ovviamente,e per l'online conviene di certo settare la tv su "gioco",per gli altri si possono usare scene personalizzate,dipende dai gusti :)
Bah io anche se non uso la modalità gioco tutto questo lag non lo vedo..e gioco col motionflow attivo!
@fabilogia
Non saprei perché io lo eseguo col tv cablato..prova col wifi altrimenti sul sito che ti ho postato c'è sicuramente la procedura..magari devi formattare la chiavetta in un certo modo o creare una cartella e rinominarla..sul sito ci sono sicuramente tutte le risposte!
Comunque ragazzi oggi ho preso anch'io la ps4..stasera provo a smanettare e vediamo che succede!
Comunque trovo strano che si vedano le barre sotto la 16 così costringe ad abbassare la luminosità almeno a 35 vero?(anche se la fine il risultato é lo stesso!
Confermo quello detto da Arydani, anche io senza modalità gioco non ho problemi con l'input lag, e la resa visiva è uno spettacolo, ecco i miei settings con Ps4:
SCENA - Generico
Modalità - Brillante
Retro: 6
Contrasto: 90
Luminosità: 50
Colore: 45
Tinta: 0
Temperatura colore: Neutro
Nitidezza: 50
Riduz rumore: No
Riduz mpeg: No
Riduz puntiforme: No
Reality creation: Manuale
Rilevaz.area video: No
Risoluzione: Max
Fitro rumore: Minimo
Gradazione uniforme: Basso
Motionflow: No
Modalità film: No
Con questi settings la differenza di input lag con la modalità gioco è molto minima, provare per credere. Inoltre con la Ps4 la latenza tra console e controller è inferiore rispetto alla Ps3, e sicuramente anche questo aiuta.
Ovviamente per il reality creation potete mettere il valore che più vi soddisfa, io faccio continue prove ma la mia preferenza resta sempre su max
Quello che sposta molto in termini d input lag e' il motionflow. Per il resto nei giochi non servendo una fedelta' cromatica va molto a gusti. Io cambio anche di molto da gioco a gioco, anche perche' l'effetto dei filtri cambia parimenti. Dipende da quanto le texture necessitino di essere rese nitide o ad esempio dalla quantita' di aliasing presente, da eventuali effetti di glimmering presenti nel gioco e cosi' via...ad esempio in GTA V su 360 tiro a manetta il reality creation ed il suo filtro, in Assassin's Creed su PS4 lo spengo, cosi' pure ottimizzatore dettaglio, su GTA Alto e su Assassin basso.
Soprattutto Ottimizzatore dettaglio in alcuni giochi fa la differenza...
Perfettamente d'accordo con te, infatti io tengo spento il motionflow sia per l'input lag e sia perché, da diverse mie prove, notavo dei fastidi in base ad alcune situazioni nel gioco, a parole purtroppo non saprei come spiegarmi, resta il fatto che nessuno riuscirà a convincermi ad attivarlo :)
L'immagine resta nitida anche in movimento, non ha sfocature. Esempio classico da provare e' Assassin's creed quando si "sincronizza" da un punto elevato: prova a sincronizzare con i diversi livelli di Motionflow e vedrai la differenza ;)...della serie l'input lag non e' tutto nei giochi, specie se non si fa online competitivo...
Ciao, ribadisco la mia domanda:
come posso collegare in mirroring il portatile al tv? posso farlo? ho un macbook..
ho una ps3 e presto mi arriverà il lettore della sony BDP-S790, gli ingressi HDMI sono tutti uguali o no? come e dove collegare le due cose?
Qualcuno ha dei setting per la visione della tv SD? sò che non la userà nessuno, ma ahimè non ho sky ne premium..
Spero qualcuno mi delucidi, grazie ragazzi
Ciao ragazzi volevo prendere questa tv per ps4..avete problemi con l'utilizzo con ps4?
Grazie
Ribadisco quanto già detto in passato: siamo in una Discussione Ufficiale, non sprecate troppi post per settaggi specifici per le nuove console, tanto più che per i settaggi che si possono fare (nitidezza, MF, RC, ecc) vanno benissimo anche quelli per le generazioni precedenti.
C'è una discussione non ufficiale gemella, più adatta a queste digressioni.
un aiuto come si attiva la modalità simular wiev per giocare a cod senza lo schermo a meta?
grazie