due pixel bruciati sparsi sullo schermo sono in garanzia? te lo cambiano solo per 2 pixel?
Visualizzazione Stampabile
due pixel bruciati sparsi sullo schermo sono in garanzia? te lo cambiano solo per 2 pixel?
dipende dalla garanzia,
se è una pixel zero...
bisogna chiamare la samsung con il codice seriale del tv per essere sicuri
oggi pomeriggio ho chiamato l'assistenza Samsung e dopo un paio d'ore è venuto il tecnico a vedere il mio problema.....Citazione:
Originariamente scritto da hal6969
allora cèrano un paio di pixel lampeggianti nella zona centrale del tv e quindi mi dovrebbe cambiare il pannello,altrimenti se i pixel fossero nella zona laterale non mi avrebbero cambiato nulla:confused: .Appena gli arriva il pannello,vengono a casa e si prendono il tv per la sostituzione....:cool:
Sinceramente devo dire che l'assitenza della Samsung è proprio ottima e speriamo si risolvi al + presto il mio problema....
una domanda....
ma cambiando il pannello ci sarà un firmware diverso da quello che ho attualmente?
no il firmware sta nell'elettronica che pilota il pannello.
la cosa dei pixel centrali non l'ho capita, cmq l'importante è che sia andato tutto bene :)
pannello cambiato...tutto ok;)
ora mi tocca vedere se downgradare il firmware da 3008 a 1016 o 2004,ma purtroppo penso sia un pò difficile.....:rolleyes:
il 3d con il nuovo firmware è drasticamente peggiorato :cry:
Comunque Assistenza samsung ECCELLENTE!!!!:)
fortuna che sia andato tutto bene :)
non penso tu possa fare il downgrade del firmware...
Ma solo io noto un 3d non ottimale su questo tv?
con il 2004 era buono, ma con questi ultimi firmware è veramente uno schifo....
ho qualche settaggio per il 2d e 3d però del samsung c7000....
qualcuno ha qualche setting ottimale per il nostro c6900?:rolleyes:
buongiorno a tutti, sonoun felice possessore di questo plasma, ho scritto anche in precedenza, per motivi di lavoro sono stato un pò fuori casa.....volevo avere una piccola info.
usavo il powerline per collegare la TV in rete...ma di punto in bianco nn funge più, so che sono ballerini, allora volevo sfruttare la mia rete wifi che ho in casa, ma mi chiedevo la usb wireless compatibile con la tv è solo quella della samsung che costa un botto? o ce ne sono altre compatibili per caso?
grazie in anticipo.
ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Konan
anche io uso i Powerline(+switch) per la tv,media player,ecc... di solito hanno un pulsante di reset che li riavvia in caso di problemi. io mi trovo molto bene al momento e sono collegeati da parecchio tempo.
se comunque vuoi passare al wifi ci sono anche altri dongle usb compatibili con la tv ma solo certi specifici modelli e di questi solo alcune revisioni hardware vanno bene.
dai un occhiata qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
ti ringrazio per la risposta.
guarda a me sono a 3 mesi fa hanno funzionato benissimo...ho provato a ha fare sia il reset che il pair per ridargli l'accoppiamento giusto, ma niente da fare....so che sono molto sensibili ai cavi elettrici, magari il segnale era già debole prima e ora magari è sparito del tutto....boooohhh!!!
succede, uno dei miei è morto dopo 4 mesi e l'ho mandato indietro via rma, con sostituzione. anche il tuo sarà in garanzia immagino.
per il wifi, dipende da cosa ci fai con il TV, la connessione wifi è di qualità notevolmente peggiore rispetto a quella cablata, si sa. io più che spendere soldi per un dongle wifi, comprerei un altro powerline, o manderei l'altro in garanzia...
ma sicuramente non sono dei migliori...sono della TP Link, ma michiedevo, ma se si sono rotti perché mi lampeggia verde la luce del power e quella che lui vede l’ethernet?Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
Se fosse rotti mi davano altro magari qualche luce rossa.
Invece non vorrei che il problema fosse su qualche disturbo ai cavi che passano nei muri.
prova a sentire il produttore, e il manuale, non so che significhi la luce verde.
io ci ho litigato in ogni modo prima di rimandarli, invertendoli avevo delle luci accese cmq anche se era rotto.
prova a spostarli di varie prese e vedi se riesci a farli andare.
io quando li ho mandati in garanzia mi hanno mandato una coppia nuova senza fare storie. credo sia una cosa che succeda spesso, sopratutto con impianti elettrici non proprio stabili e aggeggini china-like.
cmq da allora i miei vanno avanti da un annetto :)
ragazzi la finale di stasera è stato uno spettacolo assurdo :)
alla faccia di chi dice che il 3D è un optional, è una moda e non serve a niente... :D
Anche le trasmissioni passano in 3D :eek: ???
Ma perchè la mia TV avvolte tra una pubblicità e l'altra si spegne e si accende???