ciao a tutti comprata ieri la SD60 ad un prezzo ottimo 269€ da IPERC**P, se siete interessati correte perchè un prezzo così basso è quasi regalata, ovviamente dovete avere la tessera c**p.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti comprata ieri la SD60 ad un prezzo ottimo 269€ da IPERC**P, se siete interessati correte perchè un prezzo così basso è quasi regalata, ovviamente dovete avere la tessera c**p.
Forse era la promozione dello sconto del 20% su un solo articolo e non alimentare che, nella mia zona, era valida solo venerdì e sabato scorsi. Se ne riparla tra un mese (almeno per me).Citazione:
Originariamente scritto da omega22
Di quale città parliamo ? Se mi date la diritta la vado a prendere !Citazione:
Originariamente scritto da omega22
Si ma questo sito prende per i fondelli ogni giorno posticipa la data di disponibilità della sd90, menomale che non ho aspettato e ho preso la sonyCitazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Questa offerta è valida in tutti IperC**p liguria e mi sembra che sia valida per 15 giorni, dovrebbe scadere a fine mese.
Confermo ho visto ora il volantino, dal 14 al 27 marzo l'acquilone la sd60 a 299€ e con tessera socio coop va 269€
...della serie facciamo aqqua da tutte le parti... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cre250
qui a Napoli niente offerta. Chissa se la metteranno mai
Telefonato all'Ipercoop a Sambuceto (CH) ma non ne sanno nulla.... :cry:
eh si posso giustificarmi dicendo che scrivevo con l'aifon a lavoro di nascosto sotto alla scrivania.Citazione:
Originariamente scritto da apeiron
ok questa volta l'ho fatto apposta:p
cmq è una promozione proprio della catena coop liguria
non la vendono anche a distanza ?
Prezzo incredibile! 75€ (20%) in meno del prezzo piu' basso sul webCitazione:
Originariamente scritto da cre250
E' verosimile che la stessa offerta verrà messa anche dalla Coop Tirreno ? Ci sono precedenti al riguardo?
chi saprà di un' offerta simile alla coop adriatica e' vivamente pregato di comunicarlo :D
labtv
Quando sono andato(venerdì scorso) per l'offerta -20% su un articolo non alimentare valida per il circuito Adriatica, non avevano nemmeno una SD60 per cui il pensierino è rimasto tale. Speriamo che ripeteranno l'offerta e che ci sia anche la SD60. Tutti in campana gli interessati e...avvisate!