Scusate la domanda ma che differenza c'è con il 6004?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda ma che differenza c'è con il 6004?
Grazie
aspetta un altro pòCitazione:
Originariamente scritto da Nello17
Scusate se Ripropongo la domandaCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Sono indeciso su cosa acquistare, per abbinarlo al pm 8003 sempre della marantz
Scorpio non hai scelte.... o il 6004 se vuoi spendere poco o il Ki Lite se hai un budget più grande.
Mi hai messo con le spalle al muro :D
Ho paura che dopo il Ki lite poi venga la voglia di cambiare ampli, o no?
Ma ci sono differenze tra il 6003 e il 6004?
La'ppetito vien mangiando.... più ascolti e più diventi esigente.
Un pezzo importante all'anno e ti diverti ;)
6003 e 6004 sono la stessa macchina ma il 6003 ora lo trovi solo usato.
Infatti la mia titubanza verso una sorgente di livello superiore è dovuta a quello ho paura di una scorpacciata :)
Da onlinestore si trova anche nuovo ma con garanzia italia allo stesso prezzo del 6004
Grazie per le risposte :)
Evidentemente sono rimanenze di magazzino perchè non è più ordinabile il 6003.
A quanto pare l'unica differenza tra il CD6003 e il CD6004 è la mancanza su quest'ultimo del Pitch Control, a cosa serve esattamente? Per caso la sua funzione è di gestione delle cartelle attraverso l'Usb? Grazie,
Le cartelle le gestisce anche il 6003 ed ha la piena compatibilità con Ipod (c'è anche l'adesivo sullo scatolo).
6003 e 6004 sono la stessa identica macchina!
La sola differenza è che la Usb del 6004 ricarica l'Ipod
Grazie Doraimon. Quindi questo Pitch Control, che a quanto pare non è più presente sul nuovo 6004, mentre era presente sul 6003 (correggimi se sbaglio) a cosa serve esattamente, qual'è la sua funzione?
Dovrebbe essere il controllo della velocità di rotazione del CD.
Da ex possessore del 6003 volevo chiederti come è il suono? Più tendente al caldo o più tendente all'aspro, le voci sono bene in evidenza? Ed infine le differenze con il Pearl Lite sono molto marcate? Grazie.