Visualizzazione Stampabile
-
ottimo il visivo, io c'è l'ho da 200cm, e per quel che costa è una buona scelta, oltrettutto con una buona planarità e un motore silenzioso. di meglio è difficile trovare, anzi motorizzato direi impossibile. tassativo comunque rivestirlo con vellutino nero.
-
@andrea1972: scusa che modello di telo hai esattamente?
In effetti i prezzi sono veramente allettanti.
By
-
Su visivo ho notato che il modello da me postato lo vendono molto piú caro degli altri modelli....boh
Crcheró una staffa a 4 punti mi sa...
-
io ho il bianco guadagno 1.0, c'era un ragazzo del forum che aveva instaurato con il titolare una certa simpatia:) , facendo anche un pò di pubblicità dei suoi schermi tanto che si era innescato lo sconto del nome che non mi ricordo:p . se cerchi sul forum su accessori cè ancora il 3d, prova a cercare e a chiedere al titolare uno sconto extra dall'italia:D
scusate l'OT.
-
Scusate ragazzi vi volevo chiedere un'info sul Panny.
E' tutto ok durante l'accensione e la visione poi, quando lo spengo, la ventola fà il suo dovere ma al suo arresto, dopo aver raffreddato, produce un rumore di cuscinetti tipo "tra-tra-tra".
Potrebbe essere la ventola ad essere arrivata?
E' mai capitato ad uno di voi?
E se mi dovesse morire mentre vedo un film mi si scioglie il videoproiettore?
Grazie a tutti, Simo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da simone_c
E se mi dovesse morire mentre vedo un film mi si scioglie il videoproiettore?
No bruci solo la lampada....:p
Comunque anche il mio 3000 quando la ventola si blocca fa un rumore simile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
No bruci solo la lampada....:p
Comunque anche il mio 3000 quando la ventola si blocca fa un rumore simile.
Cioè non darebbe nessun allarme?
Neanche di over temperature?
Mi consola, parzialmente, il fatto che lo faccia anche il tuo.........
Se qualcuno si volesse aggiungere al nuovo Movimento Ventole Rumorose.......
Attendo partecipazione :D
-
Citazione:
Cioè non darebbe nessun allarme?
Sul 3000 c'è la spia della temperatura che si accende quando la temperatura va su troppo....ma a me non si è mai accesa per fortuna...credo ci sia anche sul 4000. ;)
-
Ma, secondo te, nel caso si grippasse la ventola avrei il tempo di vedere l'allarme e spegnere il tutto oppure è sicuro lo scoppio della lampada?
Le ventole dovrebbero essere due, giusto?
Una immette l'aria fredda da dietro be l'altra, la rumorosa, la butta fuori calda da davanti, vero?
Quindi rimane una ventola ad agitare l'aria :rolleyes:
Che ne dici?
-
Se la lampada si surriscalda il proiettore va comunque in protezione e spegne la lampada.
In teoria, nel caso di malfunzionamento di una ventola dovrebbe comunque andare in protezione.
Non ho capito se è possibile accedere al menu segreto, ma se lo fosse, all'accensione successiva a quando si manifesta questo difetto, prova a vedere se da qualche errore sul funzionamento delle ventole (se presente nel menu).
-
Alla faccia del giorno 17: ordinato il Video Proiettore PT-AE4000!:D
Auguratemi buona fortuna!
By
P.S.
Chissà chi arriva prima? Il telo o la "gallina"....ops proiettore.:p
-
Citazione:
Ma, secondo te, nel caso si grippasse la ventola avrei il tempo di vedere l'allarme e spegnere il tutto
Ma non ti preoccupare....quel rumore che dici quando la ventola si arresta lo fa anche il mio 3000 dal primo giorno che l'ho preso....e sono 2 anni e mezzo che va...;) :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
...
Chissà chi arriva prima? Il telo o la "gallina"....ops proiettore.:p
....arrivato prima il telo!:D
Eccolo.
By
-
Mi iscrivo, perchè dopo aver valutato il benq w6500 ho deciso che per una visione a 2,4m dallo schermo 2500 lumen sono un pochino troppi... quindi dato che vorrei fare un CIH cercherò questo proiettore, si dice che valga proprio la pena. :D :D
Ora resta da decidere lo schermo, ho visto che qualcuno l'ha abbinato agli schermi visivo che stavo valutando, qualcuno ha provato lo schermo ad alto contrasto con guadagno 0.8 con questo vpr?
Debbo decidere se prendere un 21:9 da 236cm (in pratica una base di schermo quasi in rapporto 1:1 con la distanza di visione) di base o un 16:9 da 201cm di base... lo zoom del Pana dovrebbe coprire entrambe le opzioni, ma forse per fare un CIH credo sia meglio il primo e il PT-AE4000 dovrebbe cmq garantire 44nits secondo projectorcentral.
-
Spero che inventino presto il teletrasporto...perchè altrimenti il Panasonic mi arriva quando sarò già pensionato.
Alla faccia del corriere "espresso"...si come il caffè !:mad:
Maronna mia 2 giorni e manco arrivato alla filiale della mia città , che in macchina ci stai 5 ore!!!
Ed il telo dalla Germania ci ha messo 3 giorni!!
Si salvano solo perchè fa talmente tanto caldo che non so neanche se sarei riuscito ad accenderlo senza far esplodere la lampada.
....conosco il manuale a memoria intanto.
By
P.S.
Ottima scelta Neros22.