Quindi leggendo qui e là, i punti negativi di questo 9500 possono essere:
- mancanza di wifi
- non legge i file mkv da usb perchè non gestisce il file system NTFS
Giusto?
Se si, peccato....l'avrei preso, mi resta solo LG 390 a questo punto ..
Visualizzazione Stampabile
Quindi leggendo qui e là, i punti negativi di questo 9500 possono essere:
- mancanza di wifi
Giusto?
Se si, peccato....l'avrei preso, mi resta solo LG 390 a questo punto ..
Diciamo che essendo delle funzioni che a te interessano le vedi come mancanze piu' che difetti.......mentre a me, per esempio, che non interessano non lo sono ;)Citazione:
Originariamente scritto da Zino
esatto chi cerca un prodotto come questo, non lo fa di sicuro per collegarsi in wifi a you tube o per scaricare file di non eccelsa qualita e di provenienza dubbia quali gli mkv ;)
Però ragazzi alla fine non mi sembra che questo lettore abbia riscosso tantissimo successo o sbaglio? forse le attesere erano maggiori?
ci sono ancora pochi possessori
io se mi dice la testa prendo pure questo e il fratellino 7500 lo passo ai miei genitori :D
ma a me sembra che nei posti dove lo vendono non fa a tempo ad arrivare che sparisce subito.
Per quanto riguarda i vari file multimediali a me basta che mi legga i vari trailer hd che mi scarico dalla rete.L'harddisk della mia ps3 e' pieno solo di quelli.
[QUOTE=Zino]
- mancanza di wifi
QUOTE]
Non capisco, è un lettore BluRay e va giudicato per quello
Se si vuole un lettore universale con Wi-Fi avete sbagliato prodptto, nel senso che non ha "senso" prendere un lettore BD come lettore universale ;)
Meglio andare su altri prodotti
Questo è un lettore BD e dovrebbe essere utilizzato e giudicato per la lettura dei dischi bluray ;)
Si certo, non sono "difetti", ma mancanze per alcune utenti ;)Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Mi interessa questo prodotto perchè all'altezza del chip ABT che è montato su pochi prodotti disponibili e sotto i 500€....
Cerco un buon player che potesse fare tutto (e il wifi sarebbe solo una comodità in più per la connessione), ma un prodotto unico non lo trovo :(
L'unica pare sia di munirsi di un lettore BR e di un MediaServer (qnap, nas, WD, ecc) solo che così il budget si alza parecchio....:rolleyes:
Il 9500 si può però collegare ad un Access Point vero?
Sono perfettamente d'accordo, anch'io ho visto la stessa cosa, non fa in tempo ad arrivare, che se lo bevono come se fosse un bicchiere d'acqua bevuto da un assetato...!Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
Secondo me come difetti reali effettivi, si può amputare solo l'audio analogico quando si usano soprattutto i decoder hd interni, quelli che stanno facendo impazzire il nostro povero Beppe2 che non riesce a decidersi!:D :D
Anche se comunque non sembrano da buttare secondo qualche possessore del forum e poi in ogni caso ripeto quello che dissi tempo fa, ovvero che è abbastanza normale che qualcosa non possa essere eccelsa visto il prezzo buttato a terra che riescono a fare, sanno che la gente di solito fa fare le codifiche agli ampli che di solito vanno sempre meglio, quindi ecco perchè risparmiano li dove possono farlo...!
Se volete decoder di qualità nel lettore non avete scelta, bisogna prepararsi a spendere un po di soldini...;)
Per altro non credo ci siano altri difetti veri importanti che hanno bisogno di essere citati secondo me. Gran bel lettore punto!
W LA PHILIPS! :D
tra l'altro mi sembra che i possessori di impianti audio "normali" non mi sembrano cosi' scontenti delle uscite analogiche.
Appunto beppe...per cui deciditi!:)
Quoto Merlinos. Beppe deciditi!
Tanto per quello che puoi spendere tu mi sa che è moooolto difficile che puoi trovare un lettore al pari di questo e poi anche se spendi di più non sai se ci arrivi lo stesso con un po di più... Devi spendere mooolto di più, ma mi pare di aver capito che non puoi quindi...!
La scelta è fatta su! Vai a comprarlo e non rompere più! :D
Tanto ricordati che puoi sempre comprare un nuovo ampli in futuro e risolvi tutti i tuoi problemi di colpo. Per ora fai la decodifica con il lettore che comunque quà hanno detto non essere per nulla malvaggia 1. 2 appena puoi ti compri un bell'ampli nuovo e sei apposto.
Magari cerchi di piazzare il tuo, qualcosa la puoi sempre recuperare o altrimenti lo metti se puoi in un'altra stanza!
Su che aspetti? VAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!;) ;) ;)
Ritornando sulla "mancanza" della lettura di MKV superiori ai 4GB, vorrei sapere, fra quelli che la trovano una feature fondamentale, quanti BD originali crederanno di aquistare?
No perchè sembra che la priorità, molto discutibile, sia
- MKV
- Stremaing
- Upscaling DVD
- poi se c'è anche la compatibilità BD, tanto per non prendere un qualcosa di nuovo ma già obsoleto....
Mah! :confused: Prendetevi un NMT da 100Euro e scaricatevi tutti gli MKV lì sopra, poi quando "dovrete" comprare un BD originale, compratevi un BD player da 100Euro, tanto, per quando lo comprerete, il prezzo sarà quello!!!
Scusate lo sfogo ma non se ne può più, questo è un lettore BD "eccezionale" per definizione, colori, qualità costruttiva, velocità ecc ecc... si può discutere sulle uscite analogiche, per chi le userà, però è un lettore BD. Punto.
Bravo Mach! Concordo pienamente quello che hai scritto! Niente da aggiungere.
Il prezzo e' gia' quello, per molte offerte.Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
NMT + BD Player = 200 euro per leggere tutto, ma proprio tutto :) :D
Grazie ragazzi mi avete quasi commosso:cry: .
Okay mi sa che dopo le feste faccio l'ordine.:D
Alleluiaaaaaa!!!!!!:yeah: :yeah: :yeah: