Visualizzazione Stampabile
-
....al contrario! Devi farlo con schermata nera. Fai così: setta il colore dello sfondo del vpr su nero (e non su blu) e vedi se effettivamente si tratta di polvere facendo la procedura di cui sopra! Cmq se la macchia che vedi ha un diametro che va da 10 a 30cm , hai buone probabilità che sia un dannato pelucco che si è intrufolato all'interno dell'ottica NON sigillata!! ;)
-
Rigrazie Andrea.... ;)
domani controllo......
Chissà se me lo ricambiano per due pelucchi..... :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
...l'ottica NON sigillata!!
Purtroppo si........
altrimenti mi sa che durerebbero manco un mese le matrici....... (per come lo uso io il proiettore... )
-
Citazione:
un dannato pelucco che si è intrufolato all'interno dell'ottica NON sigillata!! ;)
repetita juvant......
i pelucchi o polvere che si vedono NON sono nell'ottica, (quelli non li vedi....) sono sul percorso luce o sui vetrini, sono quelli i "non sigillati":rolleyes:
-
hai ragione Cesano! Io con il termine "ottica" volevo, erroneamente, generalizzare. In realtà è molto probabile che l'intruso si sia appollaiato su una delle 3 matrici (a seconda del colore della macchia si capisce quale delle 3!) oppure, come dicevi te, sul percorso luce! Solo Rosario saprà dircelo!........aspettiamo sue notizie. :) ciauuuzzz ;)
-
Certo che spendere 3.000 euro per ritrovarsi con i dust blobs ... :rolleyes:
Secondo me, i 3LCD dovrebbero essere tutti ritirati dal mercato per il rispetto del consumatore.
non voglio offendere nessuno ma è scandaloso !
-
Citazione:
a seconda del colore della macchia si capisce quale delle 3!
Si vede soprattutto sul verde e un pò pure nel blu....
Col rosso non mi pare......
cmq... aspetto che mi chiamino per sentire che mi diranno....
-
Beh, ritirare i 3 lcd mi pare esagerato, l'importante è che chi compera un vpr lcd sia informato che con grande probabilità avrà questo disturbo e che l'influenza dello stesso nella visione non sarà trascurabile.
-
Certo...... :)
Basta essere consapevole.......
Cmq guardando i BD manco si vede....
Me ne sono accorto guardando la Champions......
e anche se è una cosa minima , l'occhio andava sempre là.....
Ho guardato più la macchiolina che Messi... :D
-
...succedeva anche a me.....la mia attenzione era focalizzata, che lo volessi o no, sempre la!!!:uh: :p
-
Io ho avuto Pana 300-500,Sanyo Z2 - Z3 - Z4-Z5,Epson 2000,mai avuto il problema della polvere,sarà anche per via che li cambio spesso,ma ritengo che è un fattore di ****/sculo.
-
Questo in effetti mi fa pensare che il proiettore non è proprio nuovo ma ricondizionato.....
Soprattutto perchè ha un seriale credo antecedente rispetto il primo...
I seriali dovrebbero essere progressivi , quindi..... :rolleyes:
Cmq sia , spero che mi risolvano il problema...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Questo in effetti mi fa pensare che il proiettore non è proprio nuovo ma ricondizionato.....
Sicuro che dal package interno, quando ti è arrivato, non si capiva?
Comunque è il motivo che mi trarttiene a sostituire il mio.
-
In effetti sembrava già aperto ma credevo che lo avessero fatto a Milano per aggiornare il FW prima di spedirmelo.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
ritengo che è un fattore di ****/sculo.
credo anch'io.....
tra tutti i miei, (e sono stati.....tutti) solo un paio di pelucchi sul 700;)
Adesso è un bel test, sto ristrutturando casa, abbattendo pareti e porte, il 5000 è lì, sul ripiano, alla mercè di tutto......
Rosario, fai un tentativo, mettilo per un pò in mod. alta quota e lampada al max, alle volte è successo che......spolverava:p