Visualizzazione Stampabile
-
allora grazie prima di tutto, poi ho fatto un pò di prove con due mkv e quando arriva a caricare (scritta Load sul lettore), dopo il contatore rimane fisso a 00:00 e non si vede niente. Provato ad aspettare un pò e poi ho premuto pausa ho visto che il contatore del tempo è arrivato in fondo.
Però sempre schermo nero.
Ho controllato e il profilo video è 4.0
Ah ho provato Frankestein Junior e effettivamete,ci sono seri problemi con quel titolo
-
Tieni presente anche che il "contenitore" mkv, cosi come l'avi, può essere stato prodotto con procedimenti non standard riguardo dimensioni del frame, aspect/ratio, ecc. Quindi qualche tentativo fallito può anche starci...
-
Help help help
Qualcuno mi sa spiegare perchè i divx si vedono e non si sentono e dopo aver tolto il disco divx ho problemi con l'audio anche con i br????In pratica devo spegnere e accendere un paio di volte per far tornare tutto normale.Grazie
-
ragazzi ho appena avuto il primo problema con questo lettore, ovvero con il film "l'esercito delle 12 scimmie" in blu.ray
I primi 40 minuti andava perfettamente, successivamente avveniva uno strano blocco del video/audio della durata di 2 secondi circa per poi continuare tutto normalmente :confused:
L'avrà fatto almeno 10 volte, non mi è successo con nessun altro blu-ray ( ho 96 titoli ) ma mi consigliate di aggiornare il firmwire ? Considerate che l'ho comprato a novembre 2008 e credo monto il fw 2.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastino1979
Help help help
Qualcuno mi sa spiegare perchè i divx si vedono e non si sentono e dopo aver tolto il disco divx ho problemi con l'audio anche con i br????In pratica devo spegnere e accendere un paio di volte per far tornare tutto normale.Grazie
Hai aggiornato all'ultimo firmware?
-
Premetto che la cosa farà inorridire (e a ragione) molti di voi, ma vorrei capire perchè collegando il lettore in questione
su una vecchia tv tramite uscita video composito il video (film, menu BD, menu player) mi passa in bianco e nero! :cry:
A parte la tv obsoleta, dov'è l'inghippo :confused:
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
guidopater
ho visto che ci sono diverse cartelle da 0byte, le devo levare tutte?
Grazie!
il procedimento che uso io è questo :http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=25
provato con sammy 1500 e 2500 senza problemi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
L'avrà fatto almeno 10 volte, non mi è successo con nessun altro blu-ray ( ho 96 titoli ) ma mi consigliate di aggiornare il firmwire ? Considerate che l'ho comprato a novembre 2008 e credo monto il fw 2.1
Io avevo lo stesso problema con Wall-e, aggiornando il firmware adesso va bene, consiglio sempre di aggiornare il firmware quando trovi un disco che da problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastino1979
Qualcuno mi sa spiegare perchè i divx si vedono e non si sentono e dopo aver tolto il disco divx ho problemi con l'audio anche con i br??
Quando provi un divx fatto con un codec o formato non supportato a volte non si sente l'audio, e' capitato anche a me e bisogna spegnere e riaccendere altrimenti tutto quello che metti dopo e' senza audio.
L'unica e' provare ad aggiornare il firmware...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MudzGromit
Io avevo lo stesso problema con Wall-e, aggiornando il firmware adesso va bene, consiglio sempre di aggiornare il firmware quando trovi un disco che da problemi.
Intanto grazie per la risposta, guarda a me wall-e non ha dato nessun problema con il firmware 2.1, l"esercito delle 12 scimmie" è stato il primo ed unico, considera che dopo mi sono visto il primo "star trek" e "wolverine" e non hanno dato il minimo problema, quindi mi consigli di aggiornarlo cmq ?
L'ultima versione è la 2.5 giusto ?
Grazie ancora
-
Come leggere i divx
C'è qualcuno che mi può spiegare come leggere i divx con suffisso .avi su questo lettore ?
Ho masterizzato un DVD+RW con quattro files .avi convertiti dagli mpeg2 registrati con un decoder digitale terrestre.
Il 1500 mi dice che non riesce a leggere questi files.
Ma ho appena aggiornato il FW. Ho letto che dalla 2.0 il 1500 leggeva i divx.
Devo cambiare suffisso ?
Attendo risposte.
Grazie
-
mi sa che il problema è con i DVD+, il 1500 non li legge.
qualcuno può confermare?
-
assolutamente no! Mi legge tranquillamente qualsiasi dvd.
Come già detto prima, nessun problema nel leggere i divx.
Immagino che il tuo problema,possa essere nel come hai compresso i divx.
Non sono molto dentro queste cose,quindi non saprei che consigli tecnici darti ma prova a fare un pò di prove con altri divx e magari riesci a capire che dati devono avere per essere accettati
-
Help!!!
Ciao amici, sono nuovo del forum, ho acquistato il lettore in questione e sono davvero deluso:
I dvd si vedono decentemente, per i supporti bluray.....un disastro, praticamente la riproduzione va a scatti...non è affatto fluida in particolare nelle carrellate, cioè quando nel film ci sono panorami in movimento, questo problema lo rilevo su tutti i supporti anche se in alcuni il problema sembra più evidente, per esempio si vedono molto male film come Patfinder, Io Robot...meglio Spirit...
Ho fatto tutti gli aggiornamenti del firmware....potete darmi consigli?
Come televisore ho un Panasonic Viera TH-42pv45e
saluti
-
Strano, molto strano.........io con il mio li vedo da DIO confermo che ogni tanto (MOLTO RARAMENTE) si intravede qualche microscatto ma' nell' insieme lo ritengo un buon prodotto.
Probabilmente ti e' andata di SFIGA :p .
CIAO da OZZY67 :D :D :D