Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ho provato a leggere un divX da chiavetta usb e mi viene letto perfettamente (l'ho messo all'interno di una cartella genercia chiamata VIDEO)
Volevo sapere, siccome ho tante serie tv messe su un dvd, posso leggerli da ps3? Come?
LA struttura che in genere faccio, è per esempio:
LOST-STAGIONE 1-DVD 1 e poi dentro ci sono ordinati per numenro i vari episodi
Come faccio a farli leggere alla console?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Come faccio a farli leggere alla console?
Usa il tasto triangolo, permette di navigare dentro le cartelle non previste normalmente dalla PS3
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex.78
Visto le oltre 500 pagine del topic,mi potete dire se se siete soddisfatti della qualità dell'upscaling dei dvd??.Io posseggo un philips dvp 9000s,pensate che possa fare un salto di qualità??
Nessuno mi può aiutare?
-
ti hanno già risposto nella pagina precedente...comunque ti rispondo anche io... vai tranquillo sulla play 3
-
Ragazzi una domanda per voi esperti per quanto riguarda la configurazione seguente:
- Ps3 collegata al tv tramite HDMI e collegata all'amplificatore audio tramite toslink con 2 casse stereo.
- Lettore dvd Samsung HD950 collegato al tv tramite HDMI e collegato all'amplificatore audio tramite toslink con 2 casse stereo.
La Ps3 e il lettore dvd HD950 passeranno l'audio direttamente all'amplificatore?
Cioè mi ritrovero' con quale di questi scenari?:
- Audio solo del tv
- Audio solo dall'amplificatore
- Audio sia dal tv che dall'amplificatore
Perchè io voglio collegare la Ps3 e il lettore dvd HD950 tramite HDMI per sfruttare la qualita' video di tale standard pero' voglio che l'audio passi all'ampli.
-
volevo
chiedere cos'è compatibile della ps2 con la 3( es. joy, telec. mult.) e se nella confezione c'è il telecomanodo per il lettore e se non c'è come fare
-
parlando della 60 g (sottinteso) è compatibile la telecamera , il buzzer, i microfoni singstar e quantaltro andava nella ps2 tramite porta usb, in quanto la ps3 non ha porta dei controller ne memory ps2. il telecomando della 2 era ad infrarossi, mentre invece quello della 3 è bluetooth, quindi presumo non funzioni, comunque io mi trovo molto bene ad usare il joypad originale senza fili (in dotazione) per usare tutti i comandi in modalità film o foto o musica.
buone feste a tutti
momard
-
Citazione:
Originariamente scritto da buono
se nella confezione c'è il telecomanodo per il lettore e se non c'è come fare
... no non viene compreso... devi comprarlo nei negozi o online sciolto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TearS
- Audio solo del tv
- Audio solo dall'amplificatore
- Audio sia dal tv che dall'amplificatore
Dal menù configurazione audio della PS3 puoi decidere se veicolare l'audio su HDMI oppure sull'uscita ottica.
In qualsiasi momento, tornando al XMBR puoi modificare l'impostazione e cambiare l'uscita.
Le due NON funzionano contemporaneamente.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da renedrive
Dal menù configurazione audio della PS3 puoi decidere se veicolare l'audio su HDMI oppure sull'uscita ottica.
In qualsiasi momento, tornando al XMBR puoi modificare l'impostazione e cambiare l'uscita.
Le due NON funzionano contemporaneamente.
Ciao
Grazie per la risposta:)
-
Citazione:
...cos'è compatibile della ps2 con la 3...
Come dice giustamente ais001 il telecomando lo devi comprare a parte, io l'ho comprato e lo trovo molto bello e, per chi usa molto la PS3 anche come media center, molto utile.
Ad esempio risulta molto più veloce il cambio di lingua, sottotitoli e angolo rispetto al menù a comparsa con il joypad.
Per quanto riguarda compatibilità con periferiche PS2 so che ci sono diversi adattatori in grado di connettere periferiche PS2 via USB.
Ce ne sono per le memory e per i joypad e controller vari.
Io non l'ho ancora provati ma da una veloce ricerca in questa discussione c'è chi li ha provati.
Ho visto pareri discordi sul funzionamento ma cercherò meglio perchè mi interessa e vorrei acquistarli.
Per quanto riguarda controller che già avevano anche la USB questi dovrebbero funzionare correttamente (es. volanti), tant'è che in uno degli upgrade di firmware c'era specificata anche una migliore compatibilità con queste "vecchie" periferiche.
Ciao
-
Citazione:
chiedere cos'è compatibile della ps2 con la 3
Ricorda che comunque si parla solo della 60 Gb. La 40Gb non è compatibile con nulla della PS2, in quanto non fa proprio girare i giochi.
.
-
dati non pertinenti
ragazzi questa è bella!
premetto che io ho già eseguito l'aggiornamento della ps3 da supporto removibile un paio di mesi fa per quanto riguarda la mia ps3, e dopo la prima volta in poi sempre online.
oggi x un mio amico ho scaricato il firmware 2.10 dal sito ufficiale su una chiave usb da 4gb in fat32 creando come riportato dal sito ufficiale la cartella PS3 poi dentro UPDATE e dentro il file .pup
...e niente da fare mi riporta dati non pertinenti.
poco fà ho riscaricato nuovamente il file 2.10 (chessò magari non s'era scaricato bene) e niente sempre dati non pertinenti!
fatemi luce sapendo fra l'altro che io ho letto tutte queste 509 pagine :eek: quindi non sono proprio sprovveduto :D
ciao
-
Io avrei un piccolo problemino... sempre inerente a questa benedetta Ps3, oggi mi sono preso Hd esterno autoalimentato ma guardacaso anche questo è in NTFS, ora.... come posso formattarlo in Fat32 ??
Esiste qualche programma oppure già Wind.... mi permette di farlo e se si come ???
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi :)
Se poi qualcuno mi dicesse anche perchè la Play legge solo i dischi rigidi in formato Fat32 lo farei santo ;)
ciao e buon Natale a tutti :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Io avrei un piccolo problemino... sempre inerente a questa benedetta Ps3, oggi mi sono preso Hd esterno autoalimentato ma guardacaso anche questo è in NTFS, ora.... come posso formattarlo in Fat32 ??
Esiste qualche programma oppure già Wind.... mi permette di farlo e se si come ???
Lo fai da Windows:
FORMAT [LetteraDrive] /FS:FAT32
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Se poi qualcuno mi dicesse anche perchè la Play legge solo i dischi rigidi in formato Fat32 lo farei santo ;)
Se non mi sbaglio è una questione di diritti da pagare a MS. Adesso non mi ricordo per quale motivo, ma per FAT32 la situazione è differente rispetto a NTFS.